All'inizio la parte sposata era riluttante a impegnarsi
نوشته شده توسط : lisentor


"Abbiamo avuto un ghiaccio spontaneo con i fotografi ed è stato bello riposarsi con Craig. 

Lynsey e Craig hanno anche scelto di noleggiare una videocamera tramite Shoot It Yourself per catturare alcuni ricordi commoventi della giornata. 


"La parte sposata era riluttante a essere coinvolta all'inizio, ma alla fine l'ha baciata con tutto il cuore e ha prodotto un film fantastico. Questo ha incoraggiato gli ospiti a rilassarsi e incontrare anche la festa nuziale.


"Avevamo una tradizione scozzese di bere la" coppa d'amore "che mio fratello ci aveva presentato dopo che il suonatore di cornamusa aveva bevuto il suo whisky (io odio il whisky e fortunatamente mio padre lo ha diluito con acqua). acqua). Io e Craig abbiamo dovuto bere questa tazza prima della colazione del matrimonio per celebrare l'incontro delle due famiglie. " 

La torta era Cleverley e dolci fatti selezionati e progettati dalla madre di Craig. È assolutamente bellissimo, non credi? 

Il restauro è stato il lavoro del pub locale The Fox and Goose in Fressingfield, che ha anche gestito il bar.

"Hanno fatto un'ottima cucina e mi hanno gestito la giornata abito a sirena, collegandomi direttamente con mio fratello e facendo in modo che la giornata procedesse senza intoppi. Come vegetariano vestito da cocktail, hanno reso i divani tutti vegetariani, ed è stata una bella sorpresa. " 






:: بازدید از این مطلب : 290
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 10 تير 1399 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: