cravatta contemporanea che è caduta sul davanti e sul retro del vestito
نوشته شده توسط : lisentor



Molti degli ospiti della coppia si sono uniti a loro per tutto il fine settimana, con le celebrazioni che iniziano dopo le prove nella chiesa sulla collina e si concludono con un brunch inglese completo. 

“Abbiamo iniziato il fine settimana con una cena calda e tanto vino rosso. Abbiamo avuto così tanti ospiti che hanno viaggiato per stare con noi e venerdì è stato l'inizio delle celebrazioni. Abbiamo concluso il fine settimana con un brunch a sedere per cinquanta dei nostri familiari e amici. 



La mattina dopo, Sarah e le sue damigelle si prepararono nella suite nuziale del cortile.

“La mattinata è stata così divertente. È stato davvero rilassante e mi sono divertito a trascorrere del tempo nella nostra splendida suite per la luna di miele con le mie donne preferite che sorseggiavano champagne, sgranocchiavano sandwich, ascoltavano musica e venivano coccolate. 



Il velo è stato completato con una molletta per capelli soffiata e soffice fatta dal fioraio e vestiti da cerimonia donna, per un tocco di glamour metallico, Sarah ha scelto i sandali Jimmy Choo in oro rosa. Il tema dell'oro è continuato fino ai suoi gioielli. 

“L'ho tenuto semplice con gli orecchini della collezione Pansy di Kate Spade Disco. La sera, ho optato per uno splendido paio di orecchini Swarovski in oro rosa che mia madre mi ha regalato la mattina del matrimonio.





Gli abiti da damigella Phase Eight sono eleganti e lusinghieri, nel più grazioso dei rosa. 


“Avevano una schiena aperta, morbide pieghe nel corpetto e una linea di cintura arricciata per creare una silhouette lusinghiera. Presentano anche una cravatta contemporanea che scende sul davanti e sul retro del vestito. 






:: بازدید از این مطلب : 140
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 13 آذر 1399 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: