نوشته شده توسط : lisentor

Come lei stessa spiega: "Sono molto interessato a sapere come si crea qualcosa, in modo da avere un sacco di domande delle squadre concetto di 3D Studio, solo più che felice di capirmi a piedi attraverso la tecnologia Questo mi ha aiutato. dove e come la stampa 3D da utilizzare nel mio progetto. e il risultato finale fu una sposa super eccitato che non solo ha avuto una giornata particolarmente memorabile, ma la transizione al singolo vestito del suo genere lasciato nel paese ".


L'abito da sposa, che è stato prodotto da additiva 3D Concetto Studio è stato riferito, visto non solo una visione ma aveva caratteristiche funzionali che potrebbero godere la sposa anche. Nissanga Warnapura, CEO e fondatore di 3D Concetto Studio spiega il motivo: "Il vestito finito non era solo bella vestiti da cerimonia taglie forti, ma ha anche dato la sposa e la libertà della cerimonia nuziale senza procedere alla reception, come la roccia potrebbe essere rimosso e sostituito con un altro accogliente. "

Il concetto 3D Studio Gillne, fondato nel 2013, è stata la prima società di prototipazione rapida in Sri Lanka e offre i suoi servizi in progettazione 2D e 3D, scansione 3D, la stampa 3D e taglio laser. Nel corso degli anni l'azienda ha mantenuto una filosofia forte sull'accessibilità di stampa 3D e deve usarlo attraverso la loro collaborazione con il Dipartimento di Elettronica presso l'Università di Moratuwa, che permette allo studente di loro prodotti e servizi, si è rivelata. Ora hanno dimostrato con la sua recente collaborazione con Charlene Thuring apertura con la tecnologia e il suo spirito innovativo. Warnapura aggiunto dalla recente collaborazione in Sri Lanka per creare il primo abito da sposa in 3D-stampato, "La stampa 3D ha un grande potenziale per l'industria della moda in Sri Lanka. I nostri progettisti possono ora lasciare andare vincoli tradizionali e di esplorare una vasta gamma di forme e disegni. "



:: بازدید از این مطلب : 236
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 29 بهمن 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Hai finalmente trovato ciò che celebrazioni di festa visitare, dove andare la notte di Capodanno e ciò che si acquista tutto per Natale, ma la grande domanda è ora, quello che si indossa? Un sacco di gente cadere per il suo vestito da partito, ma cosa succede se non si ha realmente come i vestiti Gillne.it, o se si vuole indossare qualcosa di diverso dal solito vestito nero scintillante? Ci sono molti altri modi divertenti e di festa, ed io non sto parlando di gonne. Si potrebbe provare una tuta, un pagliaccetto, pantaloni e anche pantaloncini. (A condizione che non si mente le gambe ottenere un po 'freddo.)

Questo 17 pezzi di festa sono altrettanto adatti come qualsiasi Party Dress:


Proprio così, questa è una gonna. Dimenticate tutti i brutti ricordi del skorts della scuola media e solo provare questo su.

Se amate le belle maniche di pizzo su questo tuta, che ami il posteriore aperta ancora di più.

Perché si deve sempre avere una punta di fantasia? Invece di una coppia noiosa che porta i pantaloni neri con una parte superiore scintillante, cercare di invertire le cose con i pantaloni si concentrano.

Sembra come se ci fosse un sacco di strati intelligenti che fuori, ma è un facile da get-in-and-out pezzo.

Se rimanete a casa, assicuratevi di indossare questo pantaloncini metallici. Tu sei più lucido rispetto alla palla conto alla rovescia discoteca.

Un Vestito di paillette è una scelta ovvia, ma un paio di pantaloni di lustrini è inaspettato. Inoltre, quando si indossa, non ci si deve preoccupare accessorizing.

Invece nero abito sposa stile impero, usura testa ai piedi bianco. Coppia con un rossetto rosso e prestare attenzione al vino rosso.

La specie può essere casuale, ma i vestiti tessuto di pizzo questi corti abbastanza che si può ottenere via con loro in quasi ogni festa.

Se si indossa il nero, assicurarsi che non sia noioso. Nessuno poteva mai una tuta all-over frizzante con scollo off-the-spalla smussata.

Tutti vogliono sempre più rosso usura durante la stagione estiva, ma non c'è niente di sbagliato con il verde, soprattutto quando sono i pantaloni di broccato verde e del blu marino.



:: بازدید از این مطلب : 232
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 27 بهمن 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Sarò un matrimonio presto, e mentre la sposa ha già capito cosa vestiti che vuole indossare la sua damigella d'onore, ho passato un paio di mesi di lavoro attraverso abiti damigella d'onore su internet e fantasticare su che io possa indossare. Purtroppo, sto già sposato e quindi non in grado di metterli sui miei amici, nel prossimo futuro, ma qui gli abiti damigella d'onore sono Vorrei che i miei amici avrebbero scelto.

Mi piace il colore del corallo di questo e le luccicanti, tessuti inusuali. Io probabilmente indossare di nuovo questi collezioni sposa 2017, ed è anche in vendita per $ 220th

Questo abito avrei indossato tutto il tempo per lavorare in particolare, e ora è solo $ 120-175.

Questo è di $ 310 e mi sarebbe quasi certamente mai indossare di nuovo, ma le maniche drappeggiate look cool e sarebbe piacevole da indossare una volta.

"Il tuo damigelle ti amerà per questo" Gillne, dice il sito, e non è sbagliato. Voglio essere questo modello damigella d'onore. Non ho potuto avere molte opportunità di indossare questo abito dopo il matrimonio, ma per un abito questo bene, troverò uno.

Questa è una estensione. Penso che potrebbe essere bello avere le sue damigelle in abiti semplici in pelle alla moda, ma credo che un sacco di gente, non poteva ragionevolmente trovare matrimonio-y. Forse in un colore diverso, che sarebbe stato un gioco da ragazzi.

Mi sento come se avessi aspettato tutta la mia vita per uno dei miei amici ad un tema di nozze hanno 1920. A $ 380 questo vestito è di gran lunga sopra la mia "Vorrei che qualcuno mi avrebbe costretto questo" per l'acquisto di soglia, ma a questo punto ho mangiato su Pinterest così a lungo che apprezzo l'opportunità e la scusa per un sacco saprebbe soldi su un vestito scintillante.



:: بازدید از این مطلب : 227
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 25 بهمن 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Da indossa il suo abito da sposa come "bagaglio a mano" per prenotare un posto aggiuntivo sul piano per il vestito, si è spose-to-be nulla lasciato al caso.

Altra nave loro Frocks al luogo di nozze prima del tempo o hanno accompagnato, piuttosto che il rischio di una valigia andare fuori strada in fuga.

Claudio Saita di Tokio Marine abiti per matrimonio, assicurazione di viaggio sottoscrittore World2Cover, la maggior parte delle politiche detto fornita solo $ 1000 di copertura per ogni pezzo di bagaglio che un bel deficit quando un abito da sposa è stato perso o danneggiato.

"Ventotto per cento delle spose spendono più di $ 2,500 sulla tutti i più importanti abito da sposa", ha detto Saita.


"C'è da meravigliarsi che le spose non vogliono perdere di vista quando viaggiano?"
di Sydney Anna Ross ha deciso di mantenere i loro abiti di seta $ 3.000 stretta mentre viaggiavano tra tre continenti per celebrare il suo matrimonio a Timoteo Matuszewicz.

La prima cerimonia è stata di Koh Samui, in Thailandia, seguito dal loro villaggio natale Nigg in Scozia prima di una cerimonia finale a Sydney.

"Fortunatamente, ho avuto un abito molto leggero, quindi l'ho messo sul mio braccio e lo portai sul volo come bagaglio a mano," ha detto la signora Ross.

"Le compagnie aeree (AirAsia e Etihad) erano molto accomodante e appeso per me sull'aereo."



:: بازدید از این مطلب : 238
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 19 بهمن 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Il Film Festival nel 2015 aveva così tanto fantastico modo che è difficile scegliere un look preferito. Dal primo premiere per la cerimonia di chiusura, è stata una favolosa vista dopo l'altro. A volte sembrava che si stava guardando una sfilata di moda di più giorni, perché era ogni giorno abiti belli. Naturalmente, dove ci sono meravigliose moda, ci sono anche alcune decisioni bizzarre. Il Film Festival ha avuto qualche graffio testa, e, talvolta abiti damigella adulta, erano delle persone che ci ha dato sorprendente.

Kristen Stewart rave tutto in questo vestito d'argento. Si fermò con il suo stile firma e contrapposto l'abito di pizzo femminile con i capelli disordinati e un rossetto vampy. Nessuno può essere come miscela.

L'ho detto prima e lo dirò ancora una volta, Diane Kruger non si può sbagliare. Guardò impeccabile da questo abito bianco con drappeggiato indietro. Queste lunghe mantelle hanno la tendenza a sopraffare la gente, ma lei la ha lavorato come un professionista.

Questo è il modo in bianco e nero, senza noioso. Elisa Sednaoui si presenta come una vera e propria star del cinema in questo abito ornato e gioielli Buccellati. Gli orecchini di dichiarazione e capelli chiari sono il tocco finale perfetto.


Elizabeth Banks aveva un sacco di grandi momenti di moda al festival del cinema di Venezia. (E 'stato abbastanza un faccia a faccia di moda tra lei e Diane Kruger per tutto il festival.) Il suo abito bianco della cerimonia di apertura è stato uno dei suoi migliori abiti. Era semplice, pulito e perfetto.

Alicia Vikander guadagnato elogi per le loro scelte di moda e non ha paura di provare cose nuove. Questo vestito è un esempio. E 'un po' di Shakespeare In Love, ma non sembra costume-y. In un mare di abiti decorati, Alicia ha trovato qualcosa di diverso e memorabile in senso buono.



:: بازدید از این مطلب : 274
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 16 بهمن 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

E 'stato un lavoro duro, ma doveva essere fatto. L'altro Campagnone, 16 abito da sposa al ginocchio vestiti da sposa particolari, va al suo primo ballo di fine anno e la settimana scorsa mettere in cinque ore in due sessioni, fare shopping con la madre. Hanno cercato di forse 20 abiti.

Alla fine ha avuto il suo abito da sogno: un numero blu scintillante marina che si adatta come un guanto. Primo ordine: a pagare per questo. Secondo: "valere". Una volta che hanno comprato il vestito, Alia ha postato una foto di se stessa che lo indossa sulla pagina Peabody Senior High School Prom 2016 Facebook. In tal modo, hanno messo la loro pretesa di l'abito in modo che nessun altra ragazza fino Prom Night ha dimostrato che indossare la stessa identica cosa.

"Si vuole guardare unico, si desidera un aspetto diverso", ha detto Alia. "Tu non vuoi che qualcuno ha il tuo vestito."

Con l'avvicinarsi della stagione, la cultura adolescente osserva una regola non scritta e rito: Call Dibs su un vestito, in modo da esso e si è solo vostra. Guai alla ragazza che rompe la regola.

"C'è stato un junior che aveva lo stesso vestito come un uomo più anziano, e lei è stata molestata perché", ha detto una ragazza vestiti premaman, una scuola superiore ad ovest di Boston e andrà al suo ballo di fine anno. Ha chiesto di non essere identificato perché aveva paura di un assegno da un altro: "Vedo il problema non è con lo stesso vestito per la mancanza di un modo migliore per dire, le persone possono ottenere più di te stesso .. "



:: بازدید از این مطلب : 225
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 7 بهمن 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Alcuni studenti della High School di Lehi pensano che un codice di abbigliamento di recente annunciato per balli formali è troppo rigida.

Il codice di abbigliamento, che ha vietato ad esempio in armadi abiti con bretelle spaghetti, era tra i leader di governo liceo studente durante l'estate vestiti per feste, con il sostegno del PTA e l'amministrazione.

Le nuove regole, che sono stati annunciati nei primi anni di scuola, si applicano per gli eventi scolastici formali - il ballo e la danza nazionale Sabato.


Come alcuni al liceo, ha detto Lehi anziano Kyley Burnham, che non dovrebbero essere imposte le nuove regole. Gli studenti, ha detto, dovrebbe essere consentito di indossare ciò che vogliono indossare - anche se gli altri non sono la stessa scelta di moda.

"Questo è un parere personale," ha detto. "Dovrebbe essere scelta (studente)."

Gli studenti che saranno date a indossare una giacca contro la politica. Se non indossano le giacche, vengono mandati a casa, secondo i funzionari della scuola.

La scuola ha acquistato 10 a 20 giacche ragazze a $ 10 a persona, Chuck Bearce detto. "Ci sono alcuni che sono davvero intrappolato da questo vestito (Codice)", Bearce ha detto, "ma non sarà una maggioranza".

Lehi Junior Kara Holbrook trovato quello che considerano l'abito perfetto per la danza ritorno a casa -. Ma è senza spalline Martedì sera, lei e sua madre fissato perle di una giacca che ha comprato il codice di abbigliamento per accogliere.



:: بازدید از این مطلب : 270
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 1 بهمن 1395 | نظرات ()