نوشته شده توسط : lisentor


Nel frattempo, Rick Owens, che è spesso associato a importanti gesti in pista (come la fontana dell'anno scorso), ha fatto una dichiarazione più morbida in questa stagione, forse avvertendo che l'esibizione e lo spettacolo possono logorare il loro ricevimento.


Ha messo la sua sfilata su diverse versioni del vecchio standard "palle, braccialetti e perle", anche se la collezione in sé non aveva nessuno dei tre. Invece, si è concentrato sulla seduzione nella sua forma più semplice, creando una sensualità morbida con parka imbottiti indossati sopra gli shorts. Tuniche e abiti con tuberi bulbosi pieni di gocce abito da cerimonia donna; e vestiti, camicie, borse a tracolla e zaini a quadri che avvolgevano il corpo, tutti indossati con semplici sneakers o stivaletti.


Cappotti patchwork e camicie da lavoro con tasche cargo oversize, alcuni con fili larghi, pezzi di filato o dipinti a mano con pennellate, hanno parlato della tendenza emergente di decorazioni e dettagli imperfetti (vedi Dries Van Noten, Marni e altri).

Sebbene il concetto di raccolta potesse essere stato piuttosto astratto, l'effetto è stato alcuni dei capi più accessibili che abbiamo visto di recente su Owens, che di per sé hanno causato molto rumore.



:: بازدید از این مطلب : 126
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 28 اسفند 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Aimee Teegarden, Jaime King e altri si sono goduti una serata al nuovo centro benessere di lusso di Eden Roc a Miami Beach.
Alla fine degli anni '50 Eden Roc era la destinazione più glamour di Miami Beach e attira con i film vecchio di Hollywood come Elizabeth Taylor, Frank Sinatra, Nat King Cole e Katharine Hepburn. Avanti veloce di oggi, dove il famoso resort ha appena vissuto un lifting di 220 milioni di dollari di svelare una destinazione ultra-lusso con il primo ELLE Spa. Famosi volti insieme a celebrità di Miami sono venuti a una festa giovedì sera ospitata dalla rivista Elle.



Joy Bryant e James King (in un abito di Calvin Klein in avorio con gioielli Vhernier) si mescolavano con gli ospiti sul prato all'aperto mentre l'aspirante rapper Rye Rye e DJ Daisy O'Dell pezzi dei Black Eyed Peas e Lady Gaga ha giocato. Nel frattempo, Old Spice Guy Isaiah Mustafa, Friday Night Lights' Aimee Teegarden e Gillian Jacobs bevevano infatti da una comunità di Moet Ice (l'ultima di champagne, che doveva essere servito sulle rocce) e sorseggiato morso mahi mahi tacos, spiedini di agnello e lecca-lecca di cioccolato.

Come ospiti attraverso il piede spa 22.000 piedi quadrati, hanno notato interior designer e progettista partito straordinario Colin Cowie, quanto grande è l'interno. "E questo è un complimento", ha dichiarato David Siguaw, direttore vendite e marketing di Eden Roc.


Il centro benessere, Elles prima joint venture nel suo genere, offre trattamenti unici che utilizzano naturali della pelle prodotti per la cura fiore rosso, Tammy Fender e Decleor e anche i due esclusivi smalti Essie: Eden abiti da sposa vintage, un colore rosa bubblegum Gillne.it, e Roc, un arancione vivace (Teegarden ha scelto l'ombra Roc per le sue mani). Pianificare un peeling corpo, un massaggio, un trattamento viso o una manicure / pedicure quando si vola prossima visita a Miami Beach.



:: بازدید از این مطلب : 119
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 22 اسفند 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


La supermodella Kate Moss, 39 anni, ha introdotto una nuova fragranza Lilabelle per le nuove generazioni. Ispirata alla figlia di 9 anni, Lila Grace, la fragranza morbida, floreale e al tempo stesso fruttata è destinata agli adolescenti e ad altre donne che vogliono sentirsi giovani.

Il vestito di Amy Winehouse - indossato sulla copertina del suo album vincitore del Grammy Back to Black - viene venduto all'asta per una buona causa. L'abito dovrebbe raccogliere $ 16.000 a $ 32.000 per la Fondazione Amy Winehouse gillne.it, che aiuta le persone con disabilità e dipendenze. Il numero di chip stampato verrà venduto all'asta presso la Kerry Taylor Auctions con sede a Londra il 29 novembre, insieme all'abito Oscar del 1954 di Audrey Hepburn.

Iggy Pop, la snella stella del rock degli anni '60, non sembra candidata per una fragranza stilistica. Ma c'è il trucco. Appare senza maglietta - sotto un elegante blazer nero con leggings in oro con paillette - come il nuovo volto dell'ultima fragranza di Paco Rabane - Black XS. La fragranza unisex, progettata per attirare le principesse del rock'n'roll, arriverà sul mercato francese a gennaio. "Mmmm, hai l'odore di Iggy Pop, non qualcosa che avremmo mai voluto sentire.



:: بازدید از این مطلب : 113
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 16 اسفند 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


"Tutte le mie ragazze stanno attraversando un periodo difficile", dice. . "L'altro giorno abbiamo Priyanka Chopra ha messo in una veste di grigio da Jason Wu e lei sembrava così elegante e alla moda Quando si è in stile correttamente, questo è un aspetto che può funzionare per tutte le donne - non solo per coloro che sono super piccolo Harvey che non può portarci. "

Caroline Vreeland, bisnonna di Editrix Diana Vreeland, è d'accordo.


Con una forte presenza Instagram ha Vreeland, una cantante seducente, guadagnato una reputazione come un comò senza paura, molto più probabile che lei lascia la vestaglia da casa, solo che indossa un reggiseno di pizzo e non molto di più  sposa 2018. Alla presentazione di Diane von Furstenberg alla settimana della moda, dove il nuovo direttore creativo Nathan Jenden mostrato diversi cappotti vestaglia, si fermò e guardò il grigio, rosa e blu scuro a righe Plüschrobe sullo scaffale, che era più albergo di Alta Esistono una veste come parte dell'intera storia di Jeffrey Tambor? Lei ha chiesto. Forse, secondo Vreeland, si tratta di trasformare un simbolo di impotenza in empowerment: "Forse si tratta di riconquistare la veste", ha detto. Parlato come un Vreeland.



:: بازدید از این مطلب : 109
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 10 اسفند 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


"E 'stato dopo che avevo indossato il vestito pazzesco, vero? Ma questo vestito pazzesco ... e ne parlo nel libro perché ho indossato questo? Quella era la mia prima apparizione pubblica dopo la violenza sessuale", ha detto Oz. "Ho pensato" è quello che vuoi? "A quel tempo l'abito era essenzialmente un bikini tanga con una collana di perle luccicanti, visto come un tentativo da parte McGowan era quello di presentare le sue attività oltre al rocker Gotico. Ma McGowan ha detto che non era sua intenzione.



"Non ho mai indossato nulla di simile prima o dopo", ha spiegato. "Era una dichiarazione politica ... Ovviamente non c'erano né Twitter né Instagram in questo momento, non c'era modo di parlare da soli." (Clicca qui per una sezione del Oz -. Intervista a vedere) McGowan ha fatto questa settimana una serie di talk show apparizioni per promuovere il libro vestiti da sposa 2018, tra cui una firma libro controverso nella notte di Mercoledì a New York, dove hanno riferito con un Trans donna su uno dei precedenti commenti di McGowan sulla violenza contro la comunità trans.



:: بازدید از این مطلب : 126
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 7 اسفند 1396 | نظرات ()