نوشته شده توسط : lisentor


Dopo aver trascorso tutto questo tempo con le nostre spose, AMIAMO vedere il prodotto finito di quello che sembravi il giorno del tuo matrimonio. Ci piace vedere come i tuoi fiori, la combinazione di colori e l'arredamento si sono uniti per completare la tua visione. Ma soprattutto, ci piace vederti nel tuo vestito! Vedere tutto questo riunirsi ci porta tanta gioia e ci piace mostrarlo!

Quindi la nostra richiesta per le nostre bellissime spose è che tu condivida le tue foto con noi. Ci piacerebbe presentarti sul nostro sito web, blog e pagina Facebook per mostrare quanto sei adorabile nel tuo vestito. Le foto di modelli di taglia zero in abiti non rendono giustizia agli abiti, ma tu, TU sei ciò che rende i vestiti davvero belli!


Quando il giorno del tuo matrimonio è solo un ricordo Gillne.it, le tue foto sono ciò che ricordi per ricordare il giorno più felice della tua vita. Condividi l'amore, condividi le tue foto con noi!





:: بازدید از این مطلب : 167
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 22 اسفند 1399 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Qual è la tua storia di fiori all'occhiello?
Ti sto raccontando la mia storia del fiore all'occhiello per farti pensare a come puoi far sentire speciale il tuo futuro marito nel giorno del suo matrimonio. Per quanto sia la tua giornata, dovrebbe essere un giorno speciale e memorabile anche per lui.

Penso che creare un fiore all'occhiello unico per il tuo sposo sia un'ottima idea regalo, i regali fatti a mano vincono sempre nei negozi acquistati nei miei libri ... a meno che non stiamo parlando di un bellissimo anello di diamanti Tacori!

Se sei furbo e non hai paura di usare una pistola per colla, un progetto di asola fai-da-te è perfetto. Altrimenti, chiedi l'aiuto di un buon amico (come ho fatto io) per aiutarti a creare un'asola che il tuo uomo adorerà.


Idee per creare asole uniche
Brainstorm: quali sono i suoi hobby? Gli piacciono gli sport come il golf, il basket o il baseball? È un grande fan di Star Wars? Fai un elenco di 5 dei suoi hobby principali.

Articoli sentimentali: trova gli elementi che hai conservato dai tuoi appuntamenti vestiti matrimonio, dalla festa di fidanzamento o da qualsiasi altro momento speciale nella tua relazione. Oltre al berretto la sera del mio fidanzamento, avrei potuto scegliere una conchiglia che mio marito ha trovato sulla spiaggia e mi ha regalato all'inizio della nostra vita amorosa.




:: بازدید از این مطلب : 184
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 15 اسفند 1399 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Formale o cravatta nera La 

formulazione facoltativa qui indica che è accettabile qualcosa di un po 'meno formale di una cravatta nera. Quindi uno smoking non è necessario, ma l'evento è ancora abbastanza formale da essere appropriato. Le scelte sono le stesse della cravatta nera: un vestito lungo fino al pavimento, un abito da cocktail elegante o un tailleur pantalone elegante. Quando si tratta di donne, non c'è molta differenza tra l'abito con cravatta nera e l'abito con cravatta nera opzionale, anche se Mae dice che è più accettabile indossare un vestito che mostri le caviglie (questo che non è il caso di un vestito con cravatta nera. codice). Gli uomini hanno la possibilità di indossare uno smoking, oppure possono indossare un abito scuro formale,



Cocktail 
Un piccolo gradino sopra il semi-formale ma non così formale come la cravatta nera opzionale o formale abito cocktail, l'abbigliamento da cocktail è una scelta popolare di abbigliamento. È un equilibrio tra stile e comfort, ed è generalmente più formale di un matrimonio diurno ma più casual di una celebrazione notturna. Invece di un vestito lungo fino al pavimento, le donne dovrebbero optare per un vestito lungo il tè, al ginocchio o midi. Gli uomini sono tenuti a indossare giacca e cravatta indipendentemente dall'ambientazione del matrimonio. Ricorda di avere un aspetto elegante e raffinato, ma non indossare qualcosa di eccessivamente abbellito o di fantasia che porti via agli sposi.






:: بازدید از این مطلب : 195
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 8 اسفند 1399 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Quali gioielli dovrei indossare? 
Non puoi sbagliare con diamanti o perle. Puoi anche optare per gioielli audaci, soprattutto se indossi un vestito più sobrio. 
Abito da Sposa in Tulle A Terra con Increspature in Organza Schiena Nuda
10. Cos'è una "cravatta nera" opzionale? 
"Cravatta nera opzionale" significa semplicemente che gli uomini hanno la possibilità di indossare un abito scuro e formale piuttosto che uno smoking. Non cambia nulla per le signore. 
Abito da sposa formale a sala radiosa eccellente con maniche lunghe lunghi

11. Qual è la cravatta bianca?
A quanto pare, la cravatta nera è il codice di abbigliamento più formale, ma in realtà ce n'è uno che va oltre ed è la cravatta bianca. Per questi eventi ultra formali, gli uomini sono tenuti a indossare cravatte bianche con i loro cappotti (da cui il nome). Per le donne, sono necessari abiti da sera o da ballo: abiti da cocktail o tailleur pantalone sono ormai fuori discussione. Inoltre, le donne possono indossare diademi e guanti. Raramente, se non mai, sarai invitato a un matrimonio in cravatta bianca, poiché i codici di abbigliamento in cravatta bianca sono tipicamente riservati alle cene di stato, ai balli e alla cerimonia del premio Nobel. 
Abito da Sposa Pudica Barchetta All Aperto A-Line Formale
12. Cos'è Creative Black Tie?
La cravatta nera creativa è un invito a divertirsi e fare l'imprevisto. Ovviamente ci si aspetta ancora che indossi i tuoi vestiti migliori, ma ora sei incoraggiato ad aggiungere il tuo tocco personale. Potrebbe significare accessoriare con una vibrante pashmina o gioielli audaci, o trovare un vestito con dettagli inaspettati, o indossare una corona di fiori rosa caldo tra i capelli. Dipende interamente da te e l'unica cosa che dovresti evitare è indossare qualcosa di bianco o da sposa. 

http://www.gillne.it



:: بازدید از این مطلب : 136
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 8 اسفند 1399 | نظرات ()