نوشته شده توسط : lisentor

Misty Williams, una sposa di 29 anni da Silver Spring, ha appena acquistato il suo secondo abito da Garnish Boutique in Ruxton Station. Williams, che si sposa a maggio, ha detto che il suo secondo abito ha permesso di mostrare meglio la sua personalità.

"Per il mio primo vestito abiti per bambini, volevo qualcosa di più conservatore che sarebbe bello nelle fotografie dieci anni da ora", ha detto. "Il mio secondo abito è qualcosa di più di me - attuale e fashion forward".

Il secondo vestito di Williams - un ombre, scollo a cuore abito da sposa sirena, numero di peplum della piuma da Hayley Paige - riflette la sua personalità divertente e giocosa autoprotetta. Essa permetterà anche a lei di mostrare le sue calzature di fascia alta - una ragione ricorrente per un secondo vestito, secondo gli addetti al matrimonio.

"Sto indossando un paio di talloni in argento o d'oro scintillanti di Christian Louboutin", ha detto. "Il secondo abito mi dà un'occasione incredibile per mostrare quelle scarpe. Voglio quei momenti. Il secondo abito mi offre più di quei momenti".

I secondi vestiti non devono essere sempre brevi e solletici. Il secondo vestito può essere lungo, ma di solito è progettato per permettere alla sposa più movimento.



:: بازدید از این مطلب : 216
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 22 ارديبهشت 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

La stagione promozionale è una grande impresa, con la famiglia media che spende più di una stima di $ 900 sulla grande danza.

Gli aspetti più caldi a Hollywood sono spesso le tendenze del vestito da promenade più popolari.

"Alcune delle tendenze più calde in questo momento sono molteplici, molto provocatorie", ha commentato l'ABC News di June Ambrose.

Ma mentre questi abiti sono sul tappeto rosso, sono fuori a un promo in Connecticut, scintillando una brontola dagli studenti e dalle loro famiglie.

L'8 maggio, gli amministratori della Shelton High School di Shelton, Connecticut, hanno annunciato un divieto di vestiti che mostrano una grande quantità di pelle, dicendo che hanno già identificato una mezza dozzina di vestiti "don".

"Gli outfit a due pezzi, in cui il midriff è esposto, non sono appropriati", ha dichiarato le aspettative della scuola. "I vestiti di un pezzo, in cui non c'è schiena o con tagli laterali, non sono appropriati. Incoraggio tutti gli studenti che possono avere dubbi sul fatto che il tuo vestito non sia appropriato per mostrare un'immagine a uno dei padroni di casa oa me prima del venerdì prossimo. Essere proattivi e permettetevi di risolvere qualsiasi problema, prima delle 6:00 sabato prossimo. Come per tutte le nostre danze e dichiarato sul tuo contratto firmato, "gli studenti vestiti in modo inappropriato non saranno ammessi alla danza e non ci sarà alcun rimborso".

L'abito di Danielle Rieder è uno di quelli che non hanno fatto il taglio. "Le lacrime mi sono avvicinate ai miei occhi ed è stata pura frustrazione e rabbia", ha detto lo studente.

La mamma di Danielle, Fran Rieder, dice che ha speso $ 350 dollari sul vestito della sua figlia e un ulteriore $ 50 per le alterazioni.


"Non possiamo ottenere un altro vestito perché non tutti possono permettersi due abiti da sposa", ha spiegato Fran Rieder.

Gli amministratori dicono che la politica scolastica ha sempre proibito abiti inadeguati. "Quello che stiamo parlando qui è quello che è un buon giudizio", ha dichiarato Freeman Burr vestito lungo, sovrintendente della Shelton Public Schools.



:: بازدید از این مطلب : 287
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 20 ارديبهشت 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Ha cercato di mostrare il suo vestito a un insegnante per rivedere in anticipo la danza, come ha fatto prima della promessa l'anno scorso Gillne, ma è stato detto che sarebbero rivisti alla porta.

"Abbiamo sentito che l'abito era modesto", ha detto sua madre. I vestiti dovevano essere non più di due centimetri sopra il ginocchio, ha detto sua mamma. Il rivestimento in pizzo sull'abito di sua figlia era vicino a soddisfare il requisito, ma la sottilinea era più corta, crede.

Rianna era particolarmente sorpresa che il suo vestito dell'amico non era permesso, dato che aveva solo un piccolo ritaglio sul corpetto. Sua madre ha detto che il vestito è stato rifiutato perché ha mostrato troppa scissione, che lei non sente è vero.

"Non ci avrebbero lasciati lasciare, e abbiamo dovuto chiamare i nostri genitori. Dobbiamo sedervi e guardare altre persone intorno a noi piangere", ha detto Rianna.


Rianna ha detto che preferisce ottenere il suo vestito approvato in anticipo, fintanto che hanno più preavviso di quanto lo fossero l'anno scorso, che era meno di due mesi.

Jennifer Joy ha detto che cosa la minaccia è l'"umiliazione pubblica" che si è verificato in quello che ha visto come una revisione overzealous degli abiti.

"Non era così che gli standard non sono sbagliati, ma è stato fatto in modo da umiliare queste ragazze che hanno passato tutto il giorno pronto per questo, i genitori che hanno passato tutto il giorno pronti per questo e prima che i biglietti acquistati" disse.

Katie Mahoney, direttore di iscrizione e marketing di Delone abiti lunghi, ha affermato che la task force lavorerà su un nuovo processo per seguire le linee guida del vestito.



:: بازدید از این مطلب : 233
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 15 ارديبهشت 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Un modello cammina una pista nera in uno spazio cavernoso scuro. Lei indossa un semplice abito bianco (spalline sottili, gonna, frilly), scarpe bianche lucide e vivaci rossetto rosso. I capelli neri sono raccolti in due trecce strette con un forte tronco. Mentre si fa strada lungo la pista, incontra un acquazzone e le balze girare profondo giallo-arancione.


Lei comincia a girare. Alla parte inferiore del vestito, il cablaggio sulla gonna è rosso chiaro e comincia a sanguinare. Il busto è diventato giallo chiaro, e la gonna è rosa, come il Twirling tira il colorante in tutte le direzioni.

Heidi Klum, ospite e giudice di Project Runway, un concorso televisivo disegno reality modo US, alza gli occhi, la sua bocca aperta. Il modello continua a ruotare. Nove persone sedute due file di sedie nere sottili: uno di loro è Sean Kelly vestiti da cerimonia donna, un giovane designer dalla Nuova Zelanda e una pista candidato progetto che non solo vincere questa sfida, ma l'intero spettacolo. Mentre si tesse i suoi vestiti, il suo sorriso è grande come mai lo è stato.

La semplicità della creazione di Kelly è unico tra i candidati. Gli altri designer realizzati tutti i fogli impermeabile o ombrello abiti o abiti in PVC, ma Sean ha fatto un semplice abito bianco che si trasformò in acqua. "E 'stata pura ribellione," mi ha detto mesi più tardi, in un Auckland caffè. "Come posso fare il contrario di quello che fanno tutti gli altri, allora io sto fuori?"



:: بازدید از این مطلب : 247
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 13 ارديبهشت 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Radwanska ha tirato fuori il vestito Lotto molto glamour e molto sfarzosa che indossava nei precedenti eventi US Open Series questa estate. Nella conferenza post partita stampa le è stato chiesto domande sul suo vestito quando notte era su di lei, 6-2 la vittoria 6-0 sulla americano CoCo Vandeweghe nel Martedì il primo turno.

"Questo vestito è famosa,", ha detto Radwanska. "Ho ricevuto l'e-mail che ho un vestito molto visibile e non ho davvero credo, mi hai mandato un pacchetto con questi vestiti e mi ha detto." Woah, che è molto visibile "mi piace molto. . è un'altra cosa che non si vede tutti i giorni. è sempre emozionante vedere qualcosa di diverso nello spogliatoio, così la gente piace. mi sento bene in questo vestito ".

Quando Radwanska ha preso la corte in abito in caso di Stanford, ha scritto su Twitter "La parte migliore circa il vestito? Non c'è bisogno di cambiare ... Ti basta andare in discoteca."

Mentre discoteche a New Haven non sono molto diffuse vestiti 18 anni, non ci sarebbe nessuno a fermare Radwanska quando indossava lo stesso vestito quando ha incontrato le passeggiate popolari della città Elm.

Non è stato un facile approccio al torneo per i giocatori seminati come testa di serie Simona Halep è Domenica e n ° 6. Spostato Timea Bacsinszky e no. 8 Sara Errani erano eccitati durante il primo turno Lunedi. Il doppio squadra testa di serie di Katarina Srebotnik e Elena Vesnina è stato eliminato.

Non ci sono stati questi problemi per tutto Radwanska abiti donna online, la prima frase è difficilmente una goccia di sudore. Vandeweghe ha reso le cose interessanti nel secondo set, ma Radwanska ha combattuto due palle break a metà del secondo set e nel suo prossimo gioco di servizio è stata mantenuta, nonostante rimanere indietro 0-30.



:: بازدید از این مطلب : 251
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 12 ارديبهشت 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Red Carpet: White Hot Gwyneth Paltrow non è riuscito a deludere ogni volta in un Tom Ford insieme accattivante
Realtà: "Sì, è necessario un lungo e sottile di indossare questo vestito", ha detto Banche-Coloma. Realisticamente, tirando fuori un mantello di questo calibro è un po 'una sfida, se non sei corso Gwyneth Paltrow. "Tuttavia abiti blu, è possibile una versione attenuata al rock questa tendenza, se si va a un evento di alto livello", dice Raphael. "All'inizio della notte possono indossare un mantello strutturato che corrisponde al tuo abito, essere seducente e rappresenta una buona alternativa ad una velata, cappotto pesante."

Red Carpet: le tendenze del #bestdressed su twitter maggior parte della notte ha parlato al pubblico: l'aiuto della bellezza dai capelli rossi Jessica Chastain era Oscar d'oro Dea nella sua forma-montaggio abito oro da parte di McQueen.


"Alto rischio è grande ricompensa", dice Raphael. "Il vestito era regale, drammatica e ha fatto sicuramente un messaggio molto bisogno." Banche-Coloma dice l'aspetto è stato emozionante. "Quello nero con ricami in pizzo oro sembrava una statua della mostra McQueen al Met."

Realtà: Non facciamo ossa su di esso: Ci vuole un corpo Slammin' e, ehm, ampi asset
Red Carpet: 28 anni, Rose Byrne ha suscitato in nero che è stato tutt'altro che facile. La spalla forte è ancora meglio, il damigelle stella scosso il lato addestrato discoteca di ispirazione Vivienne Westwood. "È in scintille paillettes nere", ha detto Sarre. "Questo abito ha funzionato perché era un colore scuro, che ha reso il look classico e classico."

Realtà: head-to-toe paillettes sono fattibili fino a quando si beibehältest sul lato oscuro. braccia oscurati anche contribuire a rimuovere questo punto di vista, dimostrando che si può essere sexy senza mostrare troppa pelle.



:: بازدید از این مطلب : 230
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 7 ارديبهشت 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Dal modo tradizionale e romantico per dip-dyed e d'avanguardia, trarre ispirazione per il vostro matrimonio o un'occasione speciale con la lista di abiti da sposa Top 10 celebrità di Houdini. Ogni sogni sposa di, che trovare il perfetto un abito da sposa. Vedi la nostra lista dei 10 personaggi che totalmente inchiodato uno abiti gioco e si spera nel gioco matrimonio.

10. Gwen Stefani e Gavin Rossdale hanno due matrimoni; Entrambi Gwen John Galliano era vestito dip-dyed.

9. Kim Kardashian Kanye West si è riunito in un vicolo con una splendida abito Givenchy Haute Couture.

8. La top model Kate Moss musicista sposato Jamie Hince in una sequenza abito Boemia da John Galliano.



7. Portia de Rossi il suo "sì" Gillne, ha detto in un abito Zac Posen.


6. osservato nel matrimonio in tutto il mondo, è stata Kate Middleton donna ad Prinz William in un classico ed elegante Alexander McQueen.

5. Chelsea Clinton ha sposato il suo amore in un abito Vera Wang.

4. Keira Knightley terrà il giorno delle nozze bello e semplice e un vestito di Chanel.

3. In un bel matrimonio paese Kelly Clarkson indossavano abito ispirato Temperley London Vintage.

2. Tina Turner, iconico in ogni modo, ha indossato un abito di Armani drammatico nero il giorno delle nozze.

1. Ivanka Trump è andato Movie Star classico in una V-linea di Vera Wang.



:: بازدید از این مطلب : 227
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 5 ارديبهشت 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Capodanno è quasi qui - ed è la notte più bella dell'anno per vestire e divertirsi. E 'il momento perfetto per abbracciare davvero un look glam scintillante - e paillettes può essere il vostro migliore amico. Se non siete ossessionati di andare tutti e al rock un po 'sopra le righe, un LBD o tuta servirà solo a rendere il trucco - e non è tutto! Continua a leggere per ulteriori e negozio le nostre scelte Gillne, se si desidera un elegante look sportivo.

Quando si tratta di vestirsi NYE, anche se si va a una festa in casa o di un bar o un ristorante informale, si può ancora essere un po 'più vestita - quindi abbracciare e divertirsi con il tuo look! Se muori dalla voglia di provare una nuova tendenza in quanto anche un top coltura pura o ritagli, o forse, non tenere indietro!

Se non ti piace, scendere la vostra zona di comfort, ti invitiamo a dare una collana di dichiarazione o di orecchini o anche un paio di pompe frizzante al vostro look per glamieren alzarsi. Aggiungere un labbro rosso e alcuni riccioli per i capelli e sarete pronti ad andare in nessun tempo - ed è così grande per guardare il vostro LBD favorito per il vestito da notte di festa.


Acquista la nostra scelte in ogni fascia di prezzo e non abbiate paura di sperimentare la notte di festa.



:: بازدید از این مطلب : 241
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 1 ارديبهشت 1396 | نظرات ()