نوشته شده توسط : lisentor


Sugli angoli esterni è possibile sfumare le sfumature del marrone scuro o del nero per rendere l'aspetto più fumoso con lo stesso pennello 213. Fare attenzione al posizionamento del pennello, mescolando il colore nella cavità / piega.

Quindi usa il pennello a matita per aggiungere colore alla linea delle ciglia inferiori, mi piace sovrapporre le sfumature più profonde e aggiungere un tocco di pigmento per aggiungere consistenza allo sguardo.

5. Infine, ho allineato gli occhi con una matita nera, adoro MAC Smolder Eye Kohl perché scivola facilmente ed è anche ottimo per mimetizzarsi con le ombre per look più fumosi.

6. Completa il look con un fantastico set di ciglia finte. Sono un grande fan delle ciglia parziali morbide incrociate di Shu Uemura, che sono in segmenti che possono essere aggiunti ovunque tu voglia per creare volume e lunghezza.

Il tocco finale

Per completare questo popolare look da sposa, scegli una pelle splendida e impeccabile creata con l'uso del trucco aerografo e un labbro morbido nudo o audace per un look sexy che dura tutto il giorno.

Ecco alcune vere e bellissime spose che sfoggiano un classico sguardo fumoso simile al tutorial di Mariam ...


sembrano davvero sbalorditive! Corri al banco del Mac ?!

Se vai per il fai-da-te è ovvio {ma lo dirò comunque} pratica, pratica, pratica prima del grande giorno ... e indossa il vestito dopo aver finito il trucco per evitare macchie e il potenziale per sversamenti antiestetici!


Altrimenti, se non sei così sicuro di truccarti o preferisci essere coccolato, ti consiglio di lasciarlo a un esperto. Mariam Jensen vive a Londra abiti da cerimonia per la mamma della sposa, Inghilterra. Dai un'occhiata al suo sito web e al suo blog per vedere altri suoi magnifici lavori.




:: بازدید از این مطلب : 204
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 24 ارديبهشت 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor



- Se ami uno stilista, ma non puoi permetterti i suoi vestiti, decidi cosa ti piace del loro stile. Sei sicuro di trovare un altro designer nel nostro elenco con alcune delle stesse caratteristiche distintive.


- Non dimenticare di informarti sui costi di modifica. La maggior parte dei designer di fascia media personalizzerà un vestito o ordinerà la taglia più vicina e farà le modifiche internamente. Sebbene sia consigliabile utilizzare il servizio del negozio (conoscono questi vestiti alla rovescia!) Non dimenticare di tenere conto dei costi aggiuntivi.

Consulenza di esperti su come trovare l'abito dei tuoi sogni (nel rispetto del budget!)
Ancora una volta abbiamo la fantastica abiti da sposa sexy, Sama Hemsley vestiti comunione, direttrice della boutique nuziale e capo stilista, Blackburn Bridal, (che ci ha anche dato alcuni suggerimenti per la nostra serie Expert) sui suoi suggerimenti per lo shopping. di vestiti ... Le

spose dovrebbero provare abiti che sono fuori budget * per ogni evenienza *?

£ 500 oltre il budget ... provaci. Oltre £ 1000 in budget: rimetti il vestito sulla rotaia!





:: بازدید از این مطلب : 187
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 3 ارديبهشت 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Come ottenere il
massimo da un budget di fascia media Gli abiti di fascia media possono offrire un'ampia selezione di scelte, ma avere un piccolo margine di manovra è pericoloso!


La tentazione è sempre quella di spendere un po 'di più. Quante spose sono entrate nel negozio con $ 2.000 da spendere e se ne sono andate con un vestito da $ 3.500? La chiave è fare i compiti e non aver paura di fare domande.

- Non sentirti mai "a buon mercato" chiedere il prezzo prima di provare un vestito, ti salverà il cuore a lungo termine. Alcuni negozi di fascia alta non hanno un cartellino del prezzo, quindi non lasciarti intimidire dal non chiedere un prezzo.

- Quando chiami un negozio per fissare un appuntamento vestiti da cerimonia economici, chiedigli informazioni sulla fascia di prezzo complessiva del negozio e sulla "spesa media". Questo ti farà sapere se troverai qualcosa nel tuo budget durante la tua visita.





:: بازدید از این مطلب : 181
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 3 ارديبهشت 1400 | نظرات ()