نوشته شده توسط : lisentor



clienti Nicole Pollards non fanno il tappeto rosso. E sfilate di moda? "Potete trovarli noiosi", dice il personal stylist di Los Angeles dal sedile posteriore di una Mercedes, che scivolato dopo il 3 marzo Dior mostra al Musée Rodin di Parigi. Le sfilate valgono ogni secondo - francamente, sono uno spettacolo totale merda, però, ei miei clienti sono abituati ad eleganti stili di vita. ma non senza stelle di Hollywood Questi sono i consumatori di moda che comprano (- "Pollard discreta lista dei clienti dei miliardari e multi-milionari include più di 100" capi di Stato, famiglie reali, teste studio e uomini d'affari "in tutti i continenti con un grosso contingente dal Medio Oriente. prendere in prestito) Gillne, pensare a niente di cadere $ 1 milione a stagione vestiti o l'acquisto di ogni aspetto della pista da uno show designer.


"La mia lista di clienti è esploso da quando la tecnologia è esploso", afferma Pollard, 37, in relazione all'uso di iPhone, WhatsApp, condivisione di foto iCloud e Instagram, di lavorare con clienti in tutto il mondo. Il nativo di Los Angeles, che ha iniziato la loro LalaLuxe-shopping e stile di business dieci anni fa, ha ospitato le piste di moda e showroom e battere il marciapiede nella sua Louboutins per trovare i must di stagione, tra cui l'Alexander McQueen con chiusure caviglia abiti cerimonia online, cappotti di seta girare, Chloe denim e abito Elie Saab.



:: بازدید از این مطلب : 224
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 30 خرداد 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


L'abito: A breve, l'oro drappeggiato abito lamé Vionnet.
Chi l'indossa: Amal Clooney.
Per saperne di più Cate Blanchett Stuns In Nuovi Teasers Fragrance
L'evento: la festa di lancio per la propria etichetta tequila Casamigos del marito George Clooney a Ibiza, anche Cindy Crawford e la sua altra metà Rande Gerber spostato.

Perché scaviamo: L'avvocato britannico diritti umani non è nulla se non è sofisticato e chic nella vita quotidiana abiti da sposa stravaganti, e questo piccolo numero di super sexy mostra un nuovo lato del loro stile di personalità - per non parlare dei suoi giocattoli gloriosi. Clooney chiaramente voleva fare una dichiarazione, e meglio che con un miniabito metallico Vionnet drappeggiato cosa (che tra l'altro è sold out in tutto il mondo). Accoppiato con le pompe di vernice nera e orecchini spremere lunghe, con le unghie e labbra di corallo rosso brillante, è la nostra idea di perfezione per una grande notte a Ibiza. E naturalmente non possiamo dimenticare molto bello accessorio di Clooney: il marito, i cui jeans e bianchi insieme button-down low-key brillavano loro stella ancora più luminoso. Beh, questo è vero amore.



:: بازدید از این مطلب : 231
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 25 خرداد 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


"Cosa c'è al mondo che può essere visto visto attraverso una lente estetica, non è buono, cattivo o l'arte indifferente?" Chiesto Breyer. "Quali caratteristiche di design non potevano essere immaginazione riprodotte sulla tela di un pittore?"

Breyer va poi nel "costo" di protezione del copyright, vale a dire l'estensione di un monopolio e il potenziale per un aumento dei prezzi. Egli porta la decisione del Congresso sulla concessione l'industria della moda non è una completa protezione del copyright, anche se dice che i produttori di vestiti brevetti e le leggi sui marchi possono usare per proteggere. Estendendo la sua protezione al diritto d'autore in questo modo egli è preoccupato per il divieto di "riproduzione di disegni di superficie su qualsiasi supporto tangibile di espressione - una divisa o di diverso".


Tale preoccupazione non oscillare la maggioranza dei giudici, anche se sembra abbastanza per tenere solo almeno giustizia Ruth Bader Ginsburg in un parere in competizione, bypassando un test separabilità in favore di quella disegni sono protetti da copyright opere riprodotte su articoli utili. In altre parole, Ginsberg non crede che sia necessaria l'immaginazione abiti bambini, ma per la creatività del progettista. Ma non ha effettuato il giorno. Darle una "A" per il processo.



:: بازدید از این مطلب : 213
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 23 خرداد 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor





Harper Beckham ha rubato la scena in un $ 24 abito della nuova collaborazione con il target mamma.
Amici di Target e Victoria Beckham sono stati invitati a presentare la collaborazione di destinazione più atteso del progettista questo fine settimana a Bel Air, presso la casa signorile di Mohamed Hadid. Scorrere verso il basso per lo scoop sulle voci più desiderabili abiti da sposa rossi, e per vedere come VB piace far festa - in stile, naturalmente.
Harper Beckham, 5, e Instagram sensazione celeste gioia indossavano abiti corrispondenti ($ 28), mentre immergendo le dita dei piedi nella grande piscina a sfioro. Harper ha afferrato un acqua per la loro tata e si fuori dal bar e ha afferrato un paio di pesce svedese dal candy bar. Fratello Romeo Beckham ha scosso di Victoria Beckham "La moda ha rubato il mio sorriso" T-shirt ($ 150), mentre stava camminando con gli amici.
Rein ciò che le donne hanno preso la testa pugno - si trattava di una finestra di 30 minuti in cui ho avuto Black Friday flashback - dove il più ricercato pezzi.



:: بازدید از این مطلب : 229
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 19 خرداد 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Febbraio Mer 4. - "carriera allenatore" Alex Freund è una sessione a: svolgere in una riunione in cerca di lavoro Support Group 7-9 pm 150-A West High Street, Somerville "farti un lavoro Ecco come."

Il programma è organizzato dal Servizio famiglia ebrea di Somerset, Hunterdon e Warren contee per chi cerca lavoro che sono disoccupati, sottoccupati o alla ricerca di un cambiamento di carriera.

Esso è finanziato da sovvenzioni dal United Way di Hunterdon County e banca ungherese. Per iscriversi o per informazioni sui servizi di orientamento abiti estate 2017, si prega di contattare per Elise Prezant al 908-725-7799 X108 o eprezant@JewishFamilySvc.org.

Febbraio sab 7 - Hillsborough Liceo progetto di laurea sta sponsorizzando una vendita di nuovi e delicatamente usurate abiti da sera per tutte le occasioni 9:00 alle 02:00 nella hall della scuola superiore. Tutti gli abiti sono accessibili da $ 20 a $ 40 con tutti i proventi vanno a beneficio della Classe del 2015 dell'evento progetto di laurea. Abiti includono per balli Gillne, ritorno a casa, feste, dolci 16 Affairs, Bar / Bat Mitzvah, matrimoni, abiti da cocktail corti e abiti lunghi. Questo è nelle costosi grandi magazzini.

Se si dispone di donare vestiti, si prega di contattare Minda Maggio a mindajz@aol.com o 908-304-4307 o Sharon Slinsky a sharbo24@comcast.net o 908-930-3135.

15 febbraio Sun - Hunterdon Animal Rescue Team e Coalition for Animals è un libro speciale animale firma e l'adozione gatto evento presso Pet Valu dalla Route 206 e Amwell Strada Hillsborough 2-4 pm.


Loren Spiotta-Dimare di Tewksbury e Becky Kwiatkoski di Long Valley sono gli autori degli animali. Molti dei suoi libri sono salvataggio degli animali. Parte del ricavato dalla firma saranno condivise con Hunterdon Animal Rescue Team.



:: بازدید از این مطلب : 257
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 12 خرداد 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Ora che avete già fatto un bel po ', come pensi che il tappeto rosso ha influenzato il modo in cui le donne normali vestite? E si pensa che è bene o male in un modo tale che esso è influenzato?
Questa è una domanda complicata. Penso che ci sia sicuramente un effetto sul ballo di fine anno. Ho pensato molto a ballo di fine anno durante cosa bersaglio, perché quello era un tipo di idea è che sarebbe tappeto rosso ad un prezzo dove si poteva acquistare per il ballo, si potrebbe acquistare per il matrimonio del tuo amico. Io vivo a Brooklyn vestiti strani, e non credo che qui le donne si vestono davvero in un modo che indica il modo in cui le donne si vestono tutto il paese, ma a volte quando sono in Meatpacking o giù di lì sono io vedo che le donne sicuramente - si sa, ci vedono come una settimana. Portano il più vicino, abiti colorati e scarpe piattaforma tan e cose del genere.


Lavorano con l'annata un po 'avete questa grande annata Chanel abito mamma sposa, la Natalie Portman ha indossato nel corso del 2006.
E poi ha indossato epoca Dior agli Oscar.


Mi chiedo come la fonte. È che un po 'più difficile di quanto, si sa, tirando roba da designer?
So solo un po 'di buon rivenditore d'epoca, e tendono a scrivermi se ottengono bei vestiti. C'è una storia sorprendente di questo abito di Dior, in realtà. Natalie e io eravamo come un anno più tardi a Parigi, e una donna, un giornalista che l'ha intervistata per un Press Day Dior, ha portato una foto, ed era in realtà l'abito della nonna. Lei lo portava nel 1950 per un esordiente a Parigi.

Molti dei vostri clienti hanno contratti con designer come Louis Vuitton o Michelle con Natalie con Dior, e mi chiedo come si può fare una miscela dei designer con cui lavorano, ma anche mescolare in vintage. O So Natalie indossa un sacco di Rodarte, alcuni progettisti più piccoli.
Penso che la cosa che dovete avere bisogno ancora di avere la loro personalità lì. Penso che Michelle è davvero una buona misura con Louis Vuitton, i vestiti davvero la sua tuta. Credo che sapevano che quando li hanno firmato. E mi sento allo stesso modo su Natalie e Dior, sono davvero perfetti, questo tipo di classicità futuristico.


Dopo tutto, chi pensi come il pubblico per il libro, e che cosa speri che la gente si allontana da esso?
Spero che le donne possono leggerlo e gioire quando vanno ai matrimoni dei loro amici, piuttosto che a sottolineare l'abito.



:: بازدید از این مطلب : 266
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 11 خرداد 1396 | نظرات ()