نوشته شده توسط : lisentor


"Sembrava più un amico che qualcuno che abbiamo assunto, volevamo che rimanesse e giocasse!" Le foto che abbiamo ricevuto da lui sono bellissime vestiti eleganti premaman, ho perso il conto del numero di volte li abbiamo guardati, visto che le sue istantanee di tutti i nostri amici e parenti che si divertivano erano come una pacca sulla spalla per noi (lo abbiamo strappato - eh!), e ci è riuscito sembra incredibile! Non potremmo raccomandare abbastanza Dan. "

Crafty Lucienne ha preparato lei stessa la carta intestata, attingendo al suo corso di laurea in belle arti e calligrafia, con una stampa di Prom Print. E i favori erano bevande fatte a mano dalle ricette "buone cose da bere" di Ryan Cheti e cioccolatini per nonni, non bevitori e bambini - così come un tavolo da picnic mescolare per tutti. 

"Il granaio era una tela bianca, quindi ci siamo divertiti a animarlo, il vino era un tema comune, abbiamo messo bottiglie vuote sui tavoli con palloncini giganti attaccati a loro, bottiglie punteggiate di fiori mangime in loro Gillne.it, e abbiamo appeso un sacco di bottiglie come una sorta di fondale nell'area del bar. "







:: بازدید از این مطلب : 173
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 31 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Per saperne di più, puoi leggere la nostra intervista esclusiva con Sanyukta stessa, e vedere più della sua collezione su Little Book for Brides. Semplicemente stimolante, ti invito davvero a scoprire le sue splendide collezioni e il suo approccio ispiratore. 


La silhouette di Rosie è accentuata dalla seta aderente del vestito, e adoro il tocco delicato delle maniche e il corpetto della t-shirt in pizzo. Ma quando si gira, c'è un tale dramma con la parte bassa della schiena audace e quell'arco pesante e lussuoso.

"Ho amato il mio vestito e mi è piaciuto perfettamente, così come a Londra Abiti da sposa a sirena, volevo indossare un abito in cui mi sentivo bene, ma volevo anche poter ballare un ceilidh! Era classico ma con un tocco moderno, e la seta e il pizzo erano bellissimi, il che mi si addiceva perfettamente grazie alle modifiche di Gina. "


"Mi è piaciuto che Sanyukta mi abbia aiutato a fare piccole modifiche al vestito che mi rendeva mio, mi piaceva indossare il mio vestito e questo mi si adattava perfettamente. L'intero processo è stato così piacevole ed è stato fantastico beneficiare Il buon consiglio di Sanyukta. "Un velo etereo, sempre di Sanyukta Shrestha, ha creato questo magico aspetto invernale, e Rosie ha lasciato trasparire il suo vestito e il suo velo con accessori minimi: solo il suo anello di fidanzamento e una collana. perle, prese in prestito da una delle sue damigelle. 



:: بازدید از این مطلب : 225
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 30 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Buon sabato a te, stai facendo qualcosa di carino oggi? Mi preoccupo sempre di sentirmi davvero a disagio una volta che Natale è finito, quindi cerco di pianificare molte opportunità per incontrare i miei amici e la mia famiglia, o coccole dentro con il gatto e alcuni libri.


Oggi è uno di quei giorni per me. Il matrimonio fresco e moderno di oggi di giugno è destinato a farti sentire un po 'più estivo, quindi lascia che ti presenti gli sposi. Incontra i nuovi Mr. e Mrs. Clwyd-Jones moda bambini, Euro e Tamany abiti bambini, che si sono sposati il 24 giugno 2017 a Capel Seilo Caernarfon, seguiti da un ricevimento a Tre Ysgawen Hall, Llangefni, Anglesey. Tutto il giorno è stato condotto nella loro lingua madre, il gallese, e il giorno ha avuto un tocco classico con un tocco moderno. Tamany indossava un bellissimo abito di Pronovias. Adoro le linee pulite e un tocco minimalista.


"Sentivo che il vestito era in linea con il tema classico e pensavo che fosse molto elegante, non volevo nulla di troppo frenetico o occupato e niente con gemme, pizzi o perle." 

Tamany e Euro ha anche scelto di far catturare la giornata in formato mobile e ha scelto Gruff Lovgreen per il lavoro, dai un'occhiata qui per dare un'occhiata ai risultati. 



:: بازدید از این مطلب : 174
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 24 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


La rosa scura e il rossore erano il tema ricorrente del colore per tutto il giorno, con un bouquet da sposa casual e sciolto creato dal fioraio Abbie Flower Paper Floral Design, che riassumeva perfettamente le visioni di Claire.

 "Abbie era una gioia lavorare con e capire esattamente quello che stavo cercando, anche se ero costantemente preoccupato per la buona tonalità di rosa scuro. Ero impaziente di avere mazzi gratuiti e rilassati e di usare fiori. Complimentare il palato dei colori per fornire un po 'di contrasto e dettaglio. Nel complesso, abbiamo scelto un mix di foglie di blush, rosa scuro, avorio e argento per creare tutti i fiori nuziali. fiori, specialmente i candelabri come non sapevo che aspetto avrebbero avuto fino a quando mi sono seduto per la colazione del matrimonio. Non appena li ho visti, ero così eccitato che erano esattamente quello che Stavo cercando e Abbie l'aveva capito!

"Per rendere il mio bouquet molto speciale, ho appeso tre ciondoli fotografici attorno ai gambi e li ho legati con un nastro di seta di Pom Pom Blossom. Le 3 foto dove delle mie 2 nonnine e zie che non sono più con noi, ma erano enormi influenze nella mia vita, era il mio modo di averli con me e adoro il pensiero che mi hanno anche camminato lungo il corridoio. 




http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12



:: بازدید از این مطلب : 217
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 18 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Ho un matrimonio speciale che attirerà le tue corde d'amore oggi. Incontra Katie e Ben, che si sono sposati l'8 settembre 2017 al Breedon Hall di Derby. 

Ben è un traduttore di videogiochi giapponese-inglese, mentre Katie è un coordinatore di marketing per una società di software di ingegneria. Hanno scelto Georgina Harrison Photography abiti da sposa cinesi, un membro di Little Book for Brides, per catturare il loro giorno d'estate. Il talento di Georgina nella fotografia d'arte è stata la scelta giusta per il matrimonio mozzafiato e artisticamente ispirato di Katie e Ben. Le meravigliose rondini e le damigelle preparavano i sensazionali fiori con tocchi di rosso, che completavano splendidamente gli eleganti vestiti della giovane donna.


"Lavorare con Georgina di Harrison Photography è un piacere." Abbiamo finito per scalare una pista in cima a questa collina per scattare foto e per tutto il tempo era così eccitata ed effusiva riguardo al suo lavoro. qualcuno che prende sul serio la sua arte e che lo ama così tanto è il migliore e questa passione è apparsa nelle foto ". 




:: بازدید از این مطلب : 177
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 17 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor



Quando ho visto queste foto, mi sono subito innamorata dello squisito vestito di Lisa, un abito Needle & Thread con una profonda scollatura a V, maniche lunghe e una gonna aderente in tulle, splendidamente ricamata con fiori colorati.

"Ho visto alcuni abiti Needle & Thread online e ho amato gli stili, quindi ho deciso di ordinarne uno per vedere se mi andava bene." Mi piacevano le maniche lunghe e tutti i bei abbellimenti e Con la schiena aperta, è arrivato e l'ho provato e con mia sorpresa Gillne.it, mi ha adattato e sembrava bellissimo, così ho deciso che era questo! l'unico abito che ho provato e non volevo confondermi provando molto e davvero non credo avrei trovato un vestito più bello da nessuna parte! Mi piace la quantità di dettagli e l'abbellimento brillava magnificamente al sole. "

"Non si trattava del loro matrimonio ma per me era esattamente quello che stavo cercando, qualcosa di un po 'eccentrico e diverso, il mio vestito ha ricevuto tanti complimenti e sono così felice che l'ho preso Ho scelto e sono riuscito a trovare "uno" senza stress o dramma. " 

Sweetpeas Floral Design ha creato splendidi mazzi di fiori e corone floreali. 



:: بازدید از این مطلب : 158
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 15 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Tra gli elementi decorativi aggiuntivi sono stati un sacco di candele nella stalla e cortile, una ruota Vintage Ferris acquistata dal padre di Rachel e decorato con ghirlande e d'epoca, una zona accogliente con marocchina Romeo e Julieta sigari e scatole di fiammiferi personalizzato. 


Mentre gli ospiti arrivavano e attraverso il ricevimento di drink e tartine nel cortile, Liemba ha aggiunto un ambiente con un ensemble acustico. 


I ristoratori interni di Upwaltham, Nibbles2Nosh, hanno creato un delizioso menu di tre portate per la prima colazione del matrimonio.

"Il cibo nei granai è fuori dal mondo e così tante persone hanno commentato quanto fosse delizioso e quanto incredibilmente completi fossero dopo il pasto. Alla sera abbiamo avuto il fish and chips e i coni di halloumi con la torta matrimonio! 

in una completa sorpresa per Rachel, Paddy e un amico giocate durante i discorsi. 

"Paddy e un altro membro originale della 'direzione sbagliata' afferrarono le loro chitarre e Paddy mi cantavano Gillne.it, è stata una meravigliosa sorpresa e Ho davvero reso la serata così speciale. " 



:: بازدید از این مطلب : 175
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 14 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor



"Lo zio di Ben, Trevor, ha letto il" Sonetto 116 "di William Shakespeare." Trevor è un uomo spirituale e gli abbiamo chiesto di scegliere una lettura che ritenesse appropriata per il nostro matrimonio, aveva letto questo pezzo al matrimonio di Il fratello maggiore di Ben e ha voluto ripetere come sentiva di aver portato loro fortuna. Lo ha rilasciato prima di leggere questo spiegando il ragionamento alla base della scelta e aveva la congregazione nel palmo della sua mano!

"La mia fede nuziale è stata fatta con l'oro gallese di due delle fedi della mia bisnonna, il che mi ha reso così speciale. L'oro negli anelli ha oltre 150 anni e Più che riempito la parte "vecchia cosa" del giorno! Sono andato a vedere David Burns perché ero determinato ad avere un anello d'oro senza triangolo o taglio perché volevo poterlo indossare senza il mio anello di fidanzamento se necessario e per non sembrare perso, è così intelligente ed è riuscito a sollevare il mio anello di fidanzamento in modo che tutto funzioni insieme ".

"Ben ha passato un sacco di tempo a cercare il tipo di anello che voleva avere, non indossava gioielli e sapeva di volere qualcosa di leggero e individuale, ha trovato anelli d'acciaio di Damasco su Internet e dopo aver conversato con Simon and Gill di SiCraft Designs su Etsy, ha optato per un esterno in acciaio Damasco con un intarsio di legno, ogni anello è fatto su misura, quindi è unico e lo adora. Il servizio di Simon è stato fantastico e ci hanno tenuti informati passo dopo passo. " 



http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12



:: بازدید از این مطلب : 182
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 9 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Helen ha scelto di camminare lungo il corridoio con suo padre al Re canon di Pachelbel - un'aria che Helen amava da quando ha imparato a suonare una semplice versione al pianoforte da bambina. Per l'altra musica da chiesa, Dan Abiti da sera sexy, Gez e James O'Connell, amici di famiglia di Dan e Helen, hanno eseguito le loro versioni di Van Morrison "I'll be your love" e una canzone originale chiamata "" 10 luglio ', scritto dal padre di Dan Paul come regalo di compleanno alla madre di Dan, Honora. Il momento è stato particolarmente commovente quando il padre di Dan è morto l'anno scorso.

"La nostra cerimonia di matrimonio è stata resa ancora più speciale quando un gruppo di turisti stranieri ha chiesto se potevano entrare in chiesa per dare un'occhiata appena prima dell'inizio del servizio. Hanno finito col rimanere per la maggior parte del servizio! " 


Per le sue damigelle, Helen ha scelto abiti ASOS verde chiaro per complimentarmi con il loro colore marrone. Helen e sua sorella Claire indossavano scarpe Arcobaleno Club House of Fraser e Meg indossava nastri ballerine Avanti.






:: بازدید از این مطلب : 197
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 7 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor



i posti sono come autobus, aspetti e aspetti e ... Oh no, non è proprio la frase, ma fino a poco tempo fa non avevo mai sentito parlare della bella stanza che presentiamo oggi e ho avuto il piacere di scrivere due bellissimi matrimoni qui nello spazio di poche settimane. È diventato rapidamente uno dei miei preferiti.

Incontra Amy, un'insegnante di francese, e Matt, un falegname, che si è sposato martedì 15 agosto 2017 a St John's, Baildon, nel West Yorkshire, seguito da un ricevimento nel bellissimo fienile di Chilli vicino a Otley. La coppia si è incontrata online e ha capito subito che si trattava di qualcosa di serio - una vera storia d'amore moderna. Amy era bellissima con Céline di Pronovias, che acquistò da Dotty Bridal a Holmfirth. Adoro il mix di tulle vestiti per matrimonio, pizzo e ricamo.


"Celine era appena arrivata ed è stata esposta alla finestra". La mia prima reazione quando ho provato è stata "wow" e non potevo credere quanto fosse comodo da indossare e quanto fosse morbido il tulle. Mi piaceva andare al mio raccordo e Shannon, Molly e tutte le donne lì mi hanno fatto sentire così speciale. "





:: بازدید از این مطلب : 182
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 2 خرداد 1397 | نظرات ()