نوشته شده توسط : lisentor


Crescendo quando Gigi ha sognato la sua giornata di nozze, ha sempre immaginato di indossare un abito di Vera Wang. "Per me, di tanto in tanto, è classico e senza tempo", dice. "L'abito su cui sono atterrato aveva catturato un panno elegante, ma anche quella noncuranza e spirito moderno". Müller era la pressione per un pezzo molto speciale. "Ho una morbida crepuscolo blu Paglietta ornato di tulle epoca ed un perno cappello diamante", detto Gigi. I suoi capelli erano un cenno delle onde classiche degli anni '70, e per bellezza è andata con un viso fresco e un labbro naturale. L'amico e l'ex candidato del CFDA / Vogue Fashion Fund Paul Andrew hanno creato tacchi blu scamosciati a scamosciati. Evan indossava un tuxedo in couture di Zegna e un alligatore boutonniere e cintura.



Gigi e Evan sapevano che volevano che i loro matrimoni si sentissero intimi vestiti da sposa semplici, rilassati e personali. "Entrambi siamo nati in Florida e sono cresciuti, ma ora New York City chiamano la nostra casa e sapevamo che doveva essere un matrimonio in città", dice Gigi. "Piccoli cenno alla nostra educazione in Florida ha reso la nostra giornata speciale radicata in entrambi i luoghi". Si sentiva fortemente che avevano la loro cerimonia di fuori e vicino alla natura, in modo che il lussureggiante giardino, nel Standard, East Village è il luogo perfetto per loro di ospitare la riunione di 60 persone.



:: بازدید از این مطلب : 202
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 30 شهريور 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Dal lancio della sua linea di moda omonima sei anni fa, Rachel Zoe ha servito Boho-Glam ready-to-wear, scarpe e gioielli. Ora il designer espande il suo impero con la loro prima collezione di sposi, disponibile per il pre-ordine martedì.

"Faccio sempre abiti bianchi in ogni singola collezione perché sono ossessionato da un abito bianco e sono stato uno stilista da 20 anni", ha detto Zoe al giornalista di Hollywood. "Quello che ho trovato è che avrei ricevuto quelle email e le foto di tutte quelle donne incredibili che si sposano nei miei vestiti ogni stagione e hanno sempre detto:" Dovresti fare una sposa. "
La collezione di debutto - realizzato in duchesse e raso di crepe-backed, pizzo e organza - include una cintura di pilastri senza schienale, un abito off-the-spalla con perlverkrusten finiture abiti cerimonia online, sagome monospalla con ruches e dettagli di un tailleur pantalone con un blazer tuxedo e pantaloni di torcia.

Dopo aver creato molti momenti memorabili di tappeti rossi e avevo lavorato una serie di foto fotografiche di moda, il designer ha creato una linea nuziale che riteneva fosse "qualcosa che una donna potrebbe facilmente identificare con". Zoe aggiunge: "E ho in realtà mi ha concepito l'idea di tutta l'esperienza di sposa moderna", spiega che l'aspetto dei tanti eventi fino a e dopo il matrimonio, tra cui feste di fidanzamento, cena di prova, dopo essere indossato può essere indossato - brunch e dopo feste.
In futuro, Zoe spera di espandere la linea oltre le sole tonalità di bianco e ecru, offrendo colori aggiuntivi come la navy, l'arrossire e il nero per la sposa e la festa nuziale.

Zoe, che per 19 anni con Rodger Berman (Presidente di Rachel Zoe, Inc. e CEO di Zoe Media Group) è sposato Gillne.it, ricorda spose preparando per il loro grande giorno per ricordare che è "il vostro momento è sentirsi molto speciale ".



:: بازدید از این مطلب : 221
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 21 شهريور 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


La sarta sarà felice di sapere che nessun designer è una fortuna davvero terribile. Tutti e sei i progettisti con almeno quattro candidati hanno un vincitore. Tra i tre volte nominato, però, Badgley Mischka, Dries Van Noten, Elie Saab e Versace sono tutti ancora alla ricerca di loro prima vittoria in un decennio.
I seguenti otto progettisti hanno record di vincita perfetta negli ultimi 10 anni: Balmain, Christian Lacroix, Guy Laroche, Jean Paul Gaultier, Marc Bouwer, Narcisco Rodriguez abiti da sposa bianco, Rodarte e Yves Saint Laurent. Ma non andate a nessun segno - tutti e otto sono solo uno per uno. Ogni designer che ha attirato diversi candidati ha progettato almeno un vestito indossato da una stella che non è riuscita a prendere una casa di Oscar quella notte



:: بازدید از این مطلب : 219
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 16 شهريور 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Non riesco a stare al passo con quello che sta succedendo nel mondo dei social media? Fret nicht Ecco un incontro di ciò che star, artisti e marchi hanno fatto fino a questa settimana sui social media.
Adesso puoi sperimentare la gioia di sentire una delle marmellate classiche degli anni '80 della Madonna per la prima volta. In questo post Instagram, ha adottato 4 anni abiti da sposa stravaganti, i gemelli posizione ed esteri "vacanza" sentire da mamma Madonna per la prima volta, ed è la più dolce, cosa più carina mai. Se non riesci a trovare abbastanza, guardateli in abbinamento a abiti Dolce & Gabbana a Madonna nel giorno del compleanno estivo a Napoli. Due carini


Nascosto nel Vermont per una breve vacanza, Ivanka Trump ha con successo dalla ricaduta di Charlottesville, in Virginia., Palude, ma ha preso tempo per inviare un diagramma utile dell'eclisse imminente sui social media.
L'ex prima figlia Chelsea Clinton ha contribuito alla # Katch campagna SheKnows Media, che "mira a creare storie digitali e l'alfabetizzazione mediatica per genitori e bambini" che si uniscono Serena Williams, Margaret Cho e Gabrielle Reece nella serie. "Abbiamo il" "creato in risposta alla sempre più sofisticata serie sociale dinamico, i bambini nella scuola media considerato" consiglio al mio 7 ° grado, dice Samantha Skey, presidente della SheKnows Media, THR. "Abbiamo deciso di guardare la serie come un consiglio non scritta dei mentori dei bambini Hatch, come il Chelsea. E 'un gioco perfetto per questa serie, perché è autentica ed è aperto come affrontare le sfide e altrettanto utilizzati per il gene Z e genitori . "



:: بازدید از این مطلب : 229
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 8 شهريور 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Qual è l'ultima cosa che hai comprato, a parte tutto quello che sospetto è già nel tuo armadio?
Beh, in realtà la moda canina non ho riconosciuto era una cosa, ma ora che siamo sul cane # 5 - Trey, il nostro bulldog francese - Dwyane è per un piccolo armadio per lui. Ci sono molti negozi di animali che incontrano la Doggie Fashionista in tutti noi.


È Le Petit Four su Sunset Plaza, che è stata una delle mie preferite. Sono un Bruin, un laureato UCLA abito mamma della sposa, e ho avuto uno stage per la strada quando ero lì, e vorrei vedere le stelle e modelli e dimmi: "Un giorno" Mi sono reso conto di poter andare lì e prendere una tazza di caffè e vedere la gente. Quindi andrò qui questo pomeriggio. E anche i punti di riflessione del piede - non ci muoviamo quando si tratta di fare un test di gusto in West Valley. Le prime due: Happy Foot su Ventura in Woodland Hills, da non confondere con Happy Feet su Ventura in Encino. Per lo shopping, oltre al Burbank Town Center, che è il mio prossimo posto per New York & Co., ho una fidanzata che ha una boutique a Woodland Hills chiamata Elle A. È una giovane imprenditrice e la mamma in modo da cerco di schioccare lì e di sostegno se voglio raccogliere regali e piccoli pezzi.



:: بازدید از این مطلب : 220
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 6 شهريور 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Penso che fossi abbastanza lento. È così facile da percorrere, anche se ho indossato un ragionevole pair di stivali. Volevo portarlo lentamente. E sinceramente, non ho applaudito tutto il tempo [durante la cerimonia] - le tue mani stanno stanchi. Avevamo un sacco di battimenti da allora. Non dovevano! Non mi dispiace se non applaudono. Mi sono sentita veramente bene abiti cerimonia, ho sentito il calore, sono stato così orgoglioso di rendere il film a George e non importa ciò che qualcun altro ha pensato veramente.


Credo che la risposta che ho ricevuto quando ho vinto alla Gilda costume era diverso perché era una stanza dei miei colleghi nella gilda. Penso che ciò che stavano aspettando era che Mad Max fosse così diverso da quello che si percepisce come un normale lavoro di lavoro [sui film di epoca]. E lo è. Ecco perché ero così eccitato per ottenere questo riconoscimento, perché ho avuto un focolaio a questo punto della mia carriera e in un certo senso era qualcosa che ho sempre voluto fare. Quale progetto brillante per farlo. Quello che mi è stato offerto è stata questa incredibile possibilità di portare quello che era nella mente di George per la vita che era solo bonkers visivi. Penso che questo sia stato riconosciuto - che abbiamo effettivamente fatto qualcosa di molto speciale e originale. E qui sono, questa vecchia signora di Londra, qualcosa di diverso. E penso che il mio abito di Oscar sia riuscito in qualche misura perché penso che la maggioranza del pubblico sembrava piacere. E se sono mai stato nominato per un Oscar, probabilmente indosserò qualcosa di più in linea con il film. Ma sarà sempre pantaloni abiti da comunione, perché non c'è assolutamente alcun modo per spaventare i nativi L.A con le mie gambe.



:: بازدید از این مطلب : 222
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 3 شهريور 1396 | نظرات ()