نوشته شده توسط : lisentor



“Ho adorato il momento in cui l'ho indossato. Non appena sono uscito per mostrarlo a tutti, siamo scoppiati tutti in lacrime. Ho adorato il pizzo, le perline e le paillettes e il modo in cui la gonna si muoveva quando camminavo. Mi piaceva che fosse comodo e avesse delle belle maniche lunghe. Mi sembrava che fosse un vestito fatto apposta per me. Ho faticato a prendere la decisione e solo pochi mesi dopo mi sono finalmente iscritto, e sono così felice di averlo fatto. "

“C'è molta pressione per indossare un capo di abbigliamento, e penso che sia questo che ha reso l'ingresso così difficile. Continuavo a preoccuparmi che quel giorno non mi sarebbe piaciuto abiti da cerimonia 2020, o che ci fosse un altro vestito che non riuscivo a trovare e che mi sarebbe piaciuto di più. Alla fine, quello che mi ha deciso è stato di leggere un post sul blog che una delle adorabili signore del gruppo Facebook chiuso di Love My Dress ha pubblicato a riguardo. 


Ai suoi piedi, Leanne indossava un paio di sandali bianchi con applicazioni floreali e borchie d'oro, da I Am Florence, e per i gioielli, un paio di orecchini di perle molto speciali presi in prestito dalla madre, in ricordo toccante di il suo defunto padre. 




:: بازدید از این مطلب : 192
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 21 آذر 1399 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


“La cerimonia è stata senza dubbio la nostra parte preferita della giornata, e il cocktail party in cui abbiamo potuto rilassarci e ascoltare il sassofonista. È stato anche bello fare un passo indietro, anche solo per un secondo, e vedere i nostri amici e la nostra famiglia godersi ogni elemento. 


Drink in the Sun sono stati seguiti dalla cena, preparata e cucinata dal team dell'Elvetham, per non parlare di una serie di discorsi divertenti e toccanti. 



Adoro la combinazione di colori blu-grigio indossata dalla sposa, con pantaloni e gilet a quadretti a punta (purtroppo nessun dettaglio su questo) e abiti in chiffon plissettato asimmetrico di Oasis, indossati con scarpe di Quiz Clothing e orecchini di Essential Jewellery a Guildford.


Il fioraio VFB ha creato un bellissimo bouquet da sposa abbigliamento taglie comode, con cremosi fiori di ortensie, rose e lisianthus accentati da fogliame azzurro e grigio-verde. 

“Volevamo fiori romantici, con texture. Abbiamo scelto un sacco di fogliame sotto forma di eucalipto, romanticismo con le rose bianche Avalanche e Mondial e ortensie. Per la trama abbiamo aggiunto in grigio brunia, e per il bouquet da sposa un fiordaliso blu tenue, e nelle asole sposo e paggetto. " 




:: بازدید از این مطلب : 155
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 20 آذر 1399 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor



Molti degli ospiti della coppia si sono uniti a loro per tutto il fine settimana, con le celebrazioni che iniziano dopo le prove nella chiesa sulla collina e si concludono con un brunch inglese completo. 

“Abbiamo iniziato il fine settimana con una cena calda e tanto vino rosso. Abbiamo avuto così tanti ospiti che hanno viaggiato per stare con noi e venerdì è stato l'inizio delle celebrazioni. Abbiamo concluso il fine settimana con un brunch a sedere per cinquanta dei nostri familiari e amici. 



La mattina dopo, Sarah e le sue damigelle si prepararono nella suite nuziale del cortile.

“La mattinata è stata così divertente. È stato davvero rilassante e mi sono divertito a trascorrere del tempo nella nostra splendida suite per la luna di miele con le mie donne preferite che sorseggiavano champagne, sgranocchiavano sandwich, ascoltavano musica e venivano coccolate. 



Il velo è stato completato con una molletta per capelli soffiata e soffice fatta dal fioraio e vestiti da cerimonia donna, per un tocco di glamour metallico, Sarah ha scelto i sandali Jimmy Choo in oro rosa. Il tema dell'oro è continuato fino ai suoi gioielli. 

“L'ho tenuto semplice con gli orecchini della collezione Pansy di Kate Spade Disco. La sera, ho optato per uno splendido paio di orecchini Swarovski in oro rosa che mia madre mi ha regalato la mattina del matrimonio.





Gli abiti da damigella Phase Eight sono eleganti e lusinghieri, nel più grazioso dei rosa. 


“Avevano una schiena aperta, morbide pieghe nel corpetto e una linea di cintura arricciata per creare una silhouette lusinghiera. Presentano anche una cravatta contemporanea che scende sul davanti e sul retro del vestito. 




:: بازدید از این مطلب : 140
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 13 آذر 1399 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor



"Ci piace molto anche il modo in cui ha catturato il verde del luogo e realizzato fantastici scatti all'aperto, anche se pensava che gli fosse piaciuto molto." 


Alex indossava un abito a tre pezzi blu scuro di Slater Menswear, che indossava con una camicia bianca e una cravatta a spina di pesce. 


Al mulino, diversi amici si sono alternati per diventare un DJ abiti da sera neri, e il primo ballo della coppia è stato Love Chanting dei Little Dragon. 

"Eravamo entrambi nervosi per essere al centro dell'attenzione e volevamo qualcosa che potesse mettere tutti in piedi!" 

“Assicurati di pianificare il matrimonio che desideri. Cerca di non preoccuparti delle aspettative degli altri. È il tuo giorno. "

"Non preoccuparti se le cose non vanno al 100% come previsto - i tuoi ospiti non lo faranno, e la cosa più importante è che ti diverti." 

Nicky e Alex, grazie mille per aver condiviso la tua bella e dolce giornata con noi. C'erano così tanti tocchi sorprendenti e fatti a mano. Mille grazie a Craig di Mr and Mrs Photography anche per questa bellissima raccolta di immagini. 

Sapevi che abbiamo molte celebrazioni eco-compatibili, etiche, sostenibili e a spreco zero sulle nostre pagine? Controllali! 




:: بازدید از این مطلب : 139
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 6 آذر 1399 | نظرات ()