نوشته شده توسط : lisentor


Quando un ex pasticciere professionista e suo marito, un lavoratore della città, hanno deciso di fuggire in Cornovaglia, non avevano idea che avrebbero finito per creare un luogo idilliaco per matrimoni.

Queste immagini sono state inviate da Andi Freeman abiti mamma sposo, ex di Andi Freeman Cakes, ora orgoglioso proprietario di The Cornish Place abiti da sposa 2022, la sua azienda e casa immersa nel cuore della gloriosa campagna della Cornovaglia.

Lascerò che Andi racconti la sua storia di come queste immagini sono venute insieme: siamo entusiasti di vedere il nostro fornitore altamente raccomandato, Miss Bush Bridal, coinvolto nella formazione dei talenti.

La fondatrice e stilista esperta di moda nuziale Emma ha prestato questi splendidi disegni di Jesus Peiro e Anna Kara.


"Molte persone parlano di fuggire nel Paese, che si tratti di fuggire o di cambiare vita".

"Noi (Andi e Adam Freeman) parlavamo da anni di trasferirci in Cornovaglia dal Surrey, ma non sembrava mai il momento giusto / non siamo mai stati abbastanza coraggiosi!"



:: بازدید از این مطلب : 220
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 24 دی 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Così appropriato per i luoghi classici, Harry ha scelto un abito su misura di Paul Smith.

"Era verde intenso e sembrava incredibile!"


Gli sposi sono emersi in una pioggia di coriandoli, grazie al loro adorabile gruppetto di invitati, prima di scattare splendidi ritratti degli sposini nella chiesa vuota.


“Hanno anche usato gli spazi storici di Claridge per scatti ultra romantici prima di sedersi a pranzo con i loro ospiti.

“Abbiamo scelto Claridge's perché potevamo avere l'uso esclusivo della loro magnifica sala da pranzo privata e amiamo il glamour senza tempo dell'hotel. Ci siamo conosciuti a Londra e abbiamo vissuto lì insieme per quattro anni.


Anche se a questo punto non potevano festeggiare Gillne.it, Ellie e Harry continuarono la loro festa trascorrendo la notte da Claridge.

“Uno dei momenti salienti è stato che Claridge ci ha portato in una suite in modo che potessimo passare la notte lì. Avevamo prenotato una delle loro camere standard al prezzo più basso, ma come regalo di nozze ci hanno regalato la Prince Alexander Suite.

“Era oltre i nostri sogni più sfrenati! Avevamo un soggiorno separato con un pianoforte a coda, un letto enorme, due bagni…”




:: بازدید از این مطلب : 183
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 24 دی 1400 | نظرات ()