نوشته شده توسط : lisentor



La moda da sposa sostenibile è più importante che mai poiché anche le spose , più moderne vogliono ridurre il loro impatto sul giorno del matrimonio.

Ecco perché abbiamo compilato un elenco di alcuni dei migliori marchi da sposa, sostenibili che stanno facendo tutto il possibile per rendere la moda da sposa più eco-consapevole ed etica!

01.Christy Dawn
 


Christy Dawn vuole onorare Madre Terra con ogni decisione che prende Abiti da sposa da principessa, "Il nostro futuro dipende da pratiche rigenerative che vanno oltre la sostenibilità per curare attivamente sia la Madre Terra che noi stessi", Gli abiti Christy Dawn sono realizzati con tessuti deadstock o cotone organico al 100%. L'abito Athena (nella foto sopra) è realizzato al 100% in seta di perle deadstock Gillne.it, Questo aiuta a mantenere più tessuti fuori dalle discariche e riduce la nostra impronta generale sull'ambiente.




:: بازدید از این مطلب : 243
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 9 اسفند 1401 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Gli abiti da sposa senza spalline sono senza tempo, irresistibili e lusinghieri per così tanti tipi di corporatura. E adoriamo questo abito da sposa senza spalline di ispirazione boho di All Who Wander. Questo delizioso vestito in pizzo farà sicuramente girare la testa nel tuo grande giorno.


26. Boho femminile morbido: drago e farfalla


Alla ricerca di un abito da sposa boho più morbido e femminile? Allora non dovresti perderti questo prossimo stile di matrimonio di Kite and Butterfly. Un abito disinvolto in chiffon di seta bordato di delicato pizzo smerlato. Morbido, femminile e assolutamente senza sforzo.


27. Romance femminile senza spalline: drago e farfalla

Senza sforzo abiti da cerimonia lunghi, senza tempo e femminile. Questo prossimo abito da sposa boho è semplicemente irresistibile. Un abito da sposa semplice ma accattivante, perfetto per un caldo e romantico giorno di nozze d'estate.





:: بازدید از این مطلب : 230
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 6 اسفند 1401 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


21. Boho Mini: sognatori e amanti

Alla ricerca di un mini boho chic e giocoso per il tuo secondo look da anniversario di matrimonio? Allora amerai sicuramente questo stile bohémien approvato dalle feste di Dreamers and Lovers, una minigonna aderente in pizzo con una drammatica schiena scoperta e maniche a campana oversize. E lo adoriamo assolutamente abbinato a un cappello e stivaletti chic.


22. Collo alto Bohemian: All Who Wander

Siamo assolutamente innamorati della scollatura alta di questo prossimo abito da sposa boho dallo spirito libero, questo morbido abito a trapezio in pizzo presenta una scollatura alta con una splendida frangia intrecciata e un accento illusione al al centro vestiti da cocktail, e il look è completato con braccialetti opzionali abbinati per un dramma ancora più bohémien.

23. French Lace Vintage: Kite and Butterfly

Kite and Butterfly ci offre questo prossimo abito da sposa in pizzo francese boho unico di ispirazione vintage, con maniche lunghe e senza sforzo romantiche e una gonna a strati alla moda. E adoriamo questa ricca tonalità crema!




:: بازدید از این مطلب : 186
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 6 اسفند 1401 | نظرات ()