نوشته شده توسط : lisentor



14. Mostrami il tuo Mumu: Chic e Casual
 
Anniversari di matrimonio più piccoli, più casual e più intimi stanno diventando sempre più popolari. Quindi vestiti vintage online, se sei una sposa che sogna un matrimonio romantico in giardino, allora non vorrai perderti questo prossimo abito da sposa taglie forti di Show Me Your Mumu. Questo vestito a portafoglio con volant civettuola presenta uno splendido scollo a V e graziose spalline arricciate. Ci piace che un vestito come questo possa essere indossato più e più volte dopo il tuo grande giorno abiti da cerimonia lunghi, dalla luna di miele al brunch con le ragazze.

15. Tadashi Shoji: Audace fiducia
 
Entra nel giorno del tuo matrimonio con audace sicurezza in questo abito da sposa con scollatura profonda di Tadashi Shoji. Un abito da sposa taglie forti che mette in mostra le tue curve femminili. La scollatura drammatica è completata da un'alta spaccatura frontale abbinata e dal dettaglio di torsione più lusinghiero in vita.





:: بازدید از این مطلب : 164
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 31 شهريور 1402 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


È probabile che tu non abbia mai venduto un abito da sposa prima, ma questo non dovrebbe impedirti di comportarti come un venditore esperto.

Per fornire al tuo potenziale acquirente un campione di vestito che ricorderà abiti da damigelle, devi fornire un servizio clienti professionale e personale. Per garantire una transazione regolare e speciale (dopotutto, stai trasmettendo il tuo prezioso abito da sposa!) ti diamo consigli per una perfetta vestibilità personale. Dalla creazione dell'atmosfera giusta al galateo del vestito giusto Gillne.it, ecco i migliori consigli per chiudere la vendita e trasformare ufficialmente il tuo abito da sposa un tempo amato in qualcosa di "preso in prestito" che lei amerà per sempre.

01. Pulisci la stanza e organizza il tuo spazio
 

Hai un bel vestito, ma anche il design della tua casa è importante. Prepara una stanza aperta e ordinata per la prova in modo che la futura sposa abbia molto spazio per camminare nel vestito. Il tuo potenziale acquirente potrebbe anche voler cambiarsi in camera da letto o andare in bagno per asciugarsi il trucco, quindi assicurati che ogni stanza sia immacolata e pronta a stupire.





:: بازدید از این مطلب : 170
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 21 شهريور 1402 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


48. Edgy Contemporary
 
Un pezzo iconico di abiti da sposa, A cominciare da una base di tulle illusion ricamato con cristalli e pizzo e rifinito con piume di struzzo, Uno splendido stile da sposa contemporaneo e puro.


49.
 
Mantello trasparente Uno stile da sposa elegante e pulito è completato da un mantello trasparente contemporaneo che è davvero un pezzo di arte moderna astratta, Aggiungi un tocco moderno a uno stile classico ed elegante con questo look a mantello.

50. Simply Strapless
 
Un mini abito semplice e senza spalline con una bellissima fodera trasparente, per una reinterpretazione di uno stile classico.

51. Body trasparente
 

Uno splendido stile da sposa in due pezzi di Sarah Sevens Gillne.it, Una bella combinazione del suo corpo salano trasparente e della gonna da utopia. Il top trasparente e l'elegante gonna bianca si completano meravigliosamente.


52. Sassy Sheer
 
Sexy e impertinente. I dettagli su questo abito da sposa parzialmente trasparente sono assolutamente sbalorditivi.

53. Cenerentola
 
da favola contemporanea Cenerentola non ha nulla a che fare con questo stile di abito da ballo principessa contemporaneo. Una voluminosa gonna in tulle è abbinata a un corpetto trasparente con perline e voluminose maniche di Cenerentola per uno stile moderno e da favola.

54. Seta e tulle
 
Uno splendido abito in tulle trasparente con ricamo in seta di Yolan Cris. Dettagli squisiti nei delicati ricami in seta.

55. Couture Lace
 
Un abito da sposa in pizzo couture semitrasparente che è un vero capolavoro moderno. Sentiti assolutamente selvaggio in questo vestito di pizzo francese.





:: بازدید از این مطلب : 175
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 13 شهريور 1402 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Glam contemporaneo al suo meglio, Uno stile da sposa elegante e classico con scollo a V è accentuato da tulle trasparente ricamato floreale e accenti floreali dimensionali, una svolta insolita su un classico glamour.

15. Stone
 
Un abito da sposa in crêpe a vita alta con , elementi barocchi che creano un crop top e un effetto gonna, la parte posteriore dell'abito ha una schiena aperta e uno spacco rivela un tulle ricamato più illusione.

16. Sage


 
Un abito fantasia a maniche lunghe in crêpe e tulle floreale, Due profondi spacchi frontali e tulle con ricamo floreale trasparente creano uno stile sexy ma sofisticato vestiti per damigelle, Uno splendido abito da sposa contemporaneo.



:: بازدید از این مطلب : 173
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 8 شهريور 1402 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


09. Jonah
 

Audace e bello. Questo abito aderente a vita alta è un capolavoro da sposa contemporaneo, Un profondo scollo a V impreziosito da tulle trasparente e una schiena aperta creano uno stile da sposa sexy e insolito, Rifinito con volant voluminosi in organza e tulle intorno alle spalle e al corpetto.

10. Arlo
 
Un elegante abito da sposa in crêpe bianco con tulle trasparente ricamato e corpetto a fascia attorcigliato, Una gonna a portafoglio ha due spacchi laterali per un look fluido e sexy abiti da sera taglie forti, Le maniche a illusione di tulle sono rifinite con campanelli arruffati per un giocoso stile da sposa da principessa rock star.

11. Zappa
 
Abito alto-basso in organza con splendida sovrapposizione di tulle ricamato abito da sposa rosa, I fiori sono decorati con perline ricamate a mano e filo d'argento per un look accattivante. Il corpino in tulle trasparente e la schiena aperta creano un seducente stile rocker-chic. Completa il look con maniche a sbuffo e strascico per un finale spettacolare.

12. Buckley
 
Lo stile rocker chic più audace di sempre. Insolito, contemporaneo e sexy. La gonna a vita alta in crêpe e il corpetto in tulle illusione ricamato barocco sono un abbinamento perfetto. Volant in garza di seta cadono su tutto il vestito per una finitura da rock star accattivante. Sentiti audace e meravigliosamente non tradizionale in questo stile.

13. Ascella
 

Uno stile di matrimonio sensuale e moderno solo per le spose sexy di oggi. Un mix di crêpe setoso e tulle illusione crea uno stile fluttuante alto-basso che è assolutamente stupendo. Glam rock contemporaneo.




:: بازدید از این مطلب : 146
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 8 شهريور 1402 | نظرات ()