نوشته شده توسط : lisentor



La mattina del matrimonio, David ha regalato ad Alex un medaglione con le foto di sua nonna e di suo nonno.
“Ho fatto il mio trucco. Questo è sempre stato il piano pre-Covid. Ho comprato il trucco da Bobbi Brown, che mi è piaciuto molto. Non indosso molto trucco normalmente e volevo sembrare lo stesso quel giorno, e portavo i capelli naturalmente ricci.

L'abito in pizzo di ispirazione botanica di Alex abito elegante donna, con un semplice scollo rotondo e un corpetto a cuore sotto abito cerimonia, è stato scoperto nel negozio di beneficenza di Canterbury, Demelza Hospice Care for Children.

“Il negozio sostiene un ospizio per bambini malati terminali nel Kent. Ho intenzione di restituirglielo così può continuare a raccogliere fondi. Appena l'ho visto, ho capito che era "il vestito". Era esattamente quello che volevo e mi si addiceva perfettamente!






:: بازدید از این مطلب : 213
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 20 اسفند 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


“Finalmente è un giorno, quindi non preoccuparti per le piccole cose. Avrai tutte le tue persone preferite in un unico posto per celebrare il tuo matrimonio, e nessuna perfezione del matrimonio lo supererà ... e viene da qualcuno con un'ossessione malsana per Pinterest. "


"Il giorno passa così in fretta, e ci sono così tante cose che non ricorderai. Fai un passo indietro e assicurati di assaporarlo il più possibile. Non sentirti male perché non puoi parlare con tutto Il giorno dopo abbiamo avuto amici e parenti per un barbecue che è stato bello perché abbiamo potuto parlare con le persone in modo appropriato moda sposa 2022, fare il debriefing e ricordare cose che altrimenti avremmo potuto dimenticare.


Iscriviti ora alla nostra mailing list per ricevere newsletter occasionali che forniscono informazioni vitali, aggiornamenti e offerte dai nostri membri dell'elenco dei matrimoni di Little Book.




:: بازدید از این مطلب : 207
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 5 اسفند 1400 | نظرات ()