نوشته شده توسط : lisentor


C'è mai stato un matrimonio alla Brooklyn Winery che non ci ha tolto il fiato? Immagino di no, e la bellissima giornata di Courtney, e Quinn è un altro brillante esempio di quali eventi meravigliosi possono aver luogo lì, Photo Philosophies ha catturato il matrimonio e il suo stile non tradizionale (fino all'abito della sposa rosa) che è altrettanto stupendo come fuori dai sentieri battuti.

Dal fotografo, Jacquie di Photo Philosophies:
Courtney e Quinn sono venute da me in cerca di qualcosa di non tradizionale; Courtney aveva precedentemente scelto il suo vestito rosa arruffato con unghie dai toni scuri e lo stile cool e casual di Quinn si abbinava perfettamente a Courtney. Pur mescolando alcuni di questi elementi fuori dai sentieri battuti, Courtney voleva anche un luogo elegante e "rustico chic". », Opting for Brooklyn Cantina come luogo con tocchi fai-da-te super personali.




http://www.gillne.it



:: بازدید از این مطلب : 189
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 25 آبان 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor



Qualche consiglio per le coppie che stanno pianificando il loro matrimonio adesso? Non prenderlo troppo sul serio. Non volevo davvero un matrimonio, ma alla fine ho accettato. In realtà mio marito ha pianificato tutto. E una volta che tutto era finito, ero così grato per l'esperienza. Tutti i nostri amici e la nostra famiglia si sono riuniti in un unico luogo. Non c'è davvero niente di meglio di questo. Non lasciare che i dettagli interferiscano con questo grande quadro. In ogni caso, sarà perfetto.

Ho ristretto l'elenco a circa 30 canzoni tra cui scegliere. Il giorno in cui ha scelto quello Gillne.it, ho visto che stavano suonando qui ad Atlanta il giorno prima che partissimo per il nostro matrimonio. Così l'ho sorpreso con i biglietti. Durante il bis dello spettacolo, lo hanno eseguito, dedicandolo ai loro amici che si sono sposati quel fine settimana. 6 ore dopo eravamo su un aereo diretto al nostro matrimonio. Abbastanza accidentale se me lo chiedi.




:: بازدید از این مطلب : 194
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 18 آبان 1400 | نظرات ()