نوشته شده توسط : lisentor


Lunedi 'Jennifer Aniston uscì per promuovere il loro ultimo film, festa di Natale, ed è stato scoperto in un Brandon Maxwell Nel complesso, ha accoppiato con un cappotto nero. L'attrice sembrava nella preparazione bel esigente, ma questo non è quello che la gente sta parlando. Invece, è stato il cartellino del prezzo, che è stato lasciato in tuta sportiva, tutto borbottò.
Aniston non ha detto molto circa l'incidente, ma Jimmy Kimmel ha fatto in modo che ricordano il loro malfunzionamento del guardaroba nel suo show Giovedi notte.
"Non riesco a immaginare come questo è successo a te. E 'collegato a te, vero?" Kimmel ha detto. "Hai un cartellino del prezzo attaccato al tuo vestito."
"Ecco la parte triste di questa storia, ho questo cappotto indossato circa quattro volte" abiti sposa economici, rispose Aniston. "E 'stato molto dolce con me da uno spot che ho appena sparato, e mi portò a casa, senza pensare a nulla, non pensavo che a dire il vero, e quattro trasporta più tardi e poi questo accade. Non è anche se si tratta di un giorno di luce ". Il mantello era di Celine.
Per l'ospite a tarda notte ha preso in giro: "Hai rubato questa giacca, non è che hai comprato questa giacca?".



Aniston ha respinto l'idea di commettere un tale crimine, ma ha osservato che ha rubato le perle con la sua Freund Monique quando aveva otto anni. Guarda il video per vedere cosa gli amici che avevano da dire Alum.



:: بازدید از این مطلب : 204
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 23 تير 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Qual è l'ispirazione dietro la linea Ciao Lucia?
Ciao Lucia è tutto su come viaggiare. Viaggio molto per lavoro e nel mio tempo, e ho davvero bisogno di un paio di pezzi che ho potuto buttare in valigia e andare. E 'stato anche importante per me essere lì per tutti di transizione. Se i vestiti di progettare, ho disegnato un sacco di ispirazione dal glamour della Costa d'Amalfi, Film francesi New Wave, vecchio alcol pubblicità italiana dal 1940, cartoline d'epoca e in realtà un sacco di primi anni '90 sagome. E 'un posto molto divertente e felice.
Puoi descrivere le "Ciao Lucia Girls"?
La ragazza Ciao Lucia è una ragazza in movimento - viaggia in giro e si trova su un sacco di avventure. Dalla ricerca di avere una lunga cena con gli amici durante la notte una nuova città in riva al mare, ha lei sicuramente divertente.

C'è un pezzo particolare nella linea soprattutto che sei eccitato?
Sono così eccitato per la pressione souvenir. Si tratta di una pressione pesci e coralli tema che è stato ispirato da tutte le meravigliose ceramiche dipinte che si può vedere a Capri, Italia. Mi piace che noi siamo la pressione veleno, chiamato anche perché ci si sente a me nostalgico. Souvenirs si Covet qualcosa di cui parlare e fare grandi ricordi e storie.
Qual è la sua tre must-have per l'estate?
Un must-have per l'estate Bianca sarebbe il top. Amo questo top stile sopra un bikini o un paio di giorni a vita alta Levi. Per la spiaggia, l'Isabella Kleid in mandarino; E 'semplice ma molto elegante e si può acconciare i vostri capelli sul tuo corpo. E, infine, la Simona Kleid è solo una grande silhouette in vite spiaggia. E 'lusinghiero per molti tipi differenti del corpo ed è così facile, si può semplicemente gettare su e andare.

http://www.gillne.it/abito-da-sposa-naturale-semplice-con-velo-sexy-largo-p15918.html



:: بازدید از این مطلب : 226
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 13 تير 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor

Brioni fornisce nuovo direttore creativo [Reuters]

Otto mesi dopo la fine improvvisa di un bambino di sei mesi di lavoro Justin O'Shea come direttore creativo del marchio Brioni da Kering ha trovato un sostituto, Nina-Maria Nitsche è stato scelto per riempire la posizione; Viene da Maison Margiela Gillne.it, che si è unito nel 1989 e ha assunto la sua direzione creativa nel 2009 vestiti estate, dopo la partenza del progettista.
Jaden Smith e Riley Keough stella a New Louis Vuitton annuncio [Instagram]
Jaden Smith (figlio di Will e Jada Pinkett Smith) e Riley Keough (nipote di Elvis Presley) stelle a Nicolas Ghesquieres # LVSeries7, l'ultima campagna autunno di annunci per Louis Vuitton, La coppia è stata fotografata da Bruce Weber per le immagini che rappresentano Smiths Buffarme a schermo intero. Sia Keough e Smith sono gli ambasciatori del marchio, dopo l'incontro con i disegni Ghesquieys al Met Ball di recente per diversi anni.



:: بازدید از این مطلب : 221
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 9 تير 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor



Fremar uno dei fortunati. "Noi non diciamo molto", Tisci ha detto delle numerose richieste da attrici e stilisti, "e sono molto in anticipo di non essere scortese, io dico:" Non credo che siamo di destra per voi e probabilmente non hai ragione per noi. Perché dovremmo perdere tempo? "" Senza esitazione, egli cita il suo stilista preferito: Fremar, Stewart e Phillips. "Lavoro con persone che sanno quello che vogliono", dice Tisci. "Potrebbe essere la persona che completa il rapporto tra voi e l'attrice: Un terzo parere può essere molto importante, ma ero in una situazione in cui ho dovuto dire la stilista che dovrebbe stare zitto."


Stewart Roberts messo in una serie di Givenchy sembra - una tuta in questi ultimi premi SAG, un abito top Peppum ai 2014 Oscar - così è stato una grande sorpresa quando uscì Tisci per l'attrice per la sua primavera 2015 per vedere la campagna. Ma è stato scioccante quando il vincitore un po 'anti-stile Oscar, che non aveva mai avuto una campagna di moda, ha detto di sì. Il risultato in bianco e nero di Roberts in un abito taglio brillante (per il quale è stata presumibilmente pagato meno di $ 1 milione, rispetto ai 15 milioni di dollari di Jennifer Lawrence Dior campagna) "è stato un grande successo abiti da sposa online economici, perché sono molto piccoli peli è stato lasciato andare e make-up, "dice. "Si può vedere Julia un modo nuovo."



:: بازدید از این مطلب : 208
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 6 تير 1396 | نظرات ()
نوشته شده توسط : lisentor


Attenzione, Bruce Wayne. Sembra che Jaden Smith sta cercando di rubare il vostro concerto.
Il 16-year-old, che non è nuovo di vestire fuori dagli schemi, ha visitato il suo Ballo di gala il Sabato con un bianco Batman costume, con una cassa di protezione, guanti senza dita e un pavimento di polvere.
Per saperne di più Taylor Swift BBMAs scintille tuta polemiche
Ma non preoccupatevi - Smith non ha completamente ignorato la cravatta nera sacra del ballo di fine anno. Will e discendenti di Jada Pinkett Smith per le foto indossa una giacca marrone e un pareggio per l'ensemble aderente, e salvato la maschera per la sera tardi. Ma non è Batmaner Gillne, costumi di Jaden per la prima volta in un evento più elaborato. E 'stato anche pieno di supereroi regalia in matrimonio di Kimye l'anno scorso, dove ha lavorato per le foto con i civili regolari Kourtney Kardashian e Joe Francis pubblicato.
Vedere 15 momenti più WTF Red Carpet di più Jaden Smith
Anche se ci sono diversi posti Instagram di Smiths insolito prom semble, l'adolescente non ha alcuna spiegazione sul motivo per cui ha deciso di oscillare il costume. Forse ha affrontato l'abito tipico che si adatta il pinguino proprio per Batman nemico. E vestirsi come il tuo nemico mortale al ballo di fine anno è semplicemente inaccettabile.




:: بازدید از این مطلب : 224
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 2 تير 1396 | نظرات ()